Di tutto un po'.. - Viaggi Mentali...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 341

http://www.myspace.com/vips7
 

FIERI DI ESSERE ITALIANI??? FACCIAMO CAGARE...

Come mai tutti gli italiani sanno che l'Italia va a puttane... E nessuno cerca di opporsi??? Grillo, lo zoo di 105.. belle idee.. sono d'accordo con loro.. ma venendo al sodo.. chi fa qualche cosa per migliorare ste cazzo di cose??  
 

Post N° 339

Per la seconda volta il profilo sulla home di libero.. ma non è così piacevole... direi che è imbarazzante...
 

Se non vi passa niente.. fate un salto nel mio forum...

Volley Spritz
 

Post N° 336

Scusate se non scrivo molto spesso in questo blog.. ma ne ho uno che mi viene + semplice e + veloce, aggiornare e inserire foto.. Chi non ha un cazzo da fare e ci vuole scrivere..  può contattarmi in privato per l'indirizzo..                                                    Buona giornata.. Bacio!!!
 

CHE 2 PALLE...

Chi mi racconta qualche cosa????
 

Post N° 333

Ciao Raga, come va? passate bene le vacanze? Io sono + stanco di prima.. altro che relax...                                                                                                                               ...Bacio
 

BUONE VACANZE A TUTTI...

 

L'ULTIMO WEEK END PRIMA DELLE VACANZE...

Questo weekend ho fatto 1 torneo di Green Misto, 3 maschi e 3 ragazze.. 1 posto meraviglioso, con 1 fiume che passava accanto.. e quindi possibilità di fare il bagno.. Le serate devo dire che sono state al quanto distruttive.. venerdì sera arrivati alle 9 e 30, montaggio tende e inizio serata.. terminata ore 4…
 

Mandiamoli a casa....

http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/
 

« Precedenti Successivi »