sonosolotua - mi ha fatto tremare, sai. Mentre correvo tra queste righe e i tuoi ricordi, mentre sentivo i tuoi stessi odori, mentre quasi mi sembrava di averti davanti e sentirti raccontare questa storia meravigliosa.
« Precedenti Successivi »
 

...

le bugieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quanteeeeeeeeeeeeeops ho salvato tutto...
 

forever...

Abbraccio il tuo cuore e lo difendo dal mio dolore...Perdona la mia libertà che grida e spezza catene, ma la paura di non vivere un sogno mi spinge a cercare lacrime e luce di vita...Ho paura di perdere te...ho terrore di perdere me stessa......mi aggrappo alla vita...stappo veli di sogni dedicando l'ennesimo urlo di rabbia…
 

Il dolore pił grande...

Perdere colui che ti ha fatto conoscere l'amore...che ti ha dato il sorriso sulle labbra,colui che ti ha dato la gioia di vivere...e nello stesso tempo la tristezza di morireperchè assime a lui ti accorgidi aver perso te stessa...
 

cambiamento che sta avvenendo...

 Silente ..tranquillo e muto.....di cosa ho bisogno...risposte nn ne ho ... e nemmeno le cerco più .... la percezione è cosa che ho avuto sempre il dono di avere....nn sempre chiara ma comunque presente conosco i limiti...anche se oggi  mi soffermo a guardare  gli orizzonti ne ho bisogno ....per capire i miei limiti! Lo stare sempre in movimento ...è…
 

...

 

...

 

...

 

ritorno a casa mia...

L'amore è Ghiaccio,L'amore è Passione,L'amore è Gioia,L'amore è Dolore,L'amore è Paradiso,L'amore è Inferno,Amore Una Parola, Mille Emozioni.
 

.

 

la mia confessione...

A te che sei il mio amore, il tempo che '' vorrei'', che '' vorresti''........il tempo .....il tempo.....il nostro tempo... sempre tanto lunga l'attesa, sempre brevissimi ''gli istanti'' per noi , ma così intensi, cosi profondi , l'amore, il nostro amore, TU IO E IL NOSTRO  AMORETI AMOOOOO...
 

« Precedenti Successivi »