VUOTA SENZA TE - PASSERA'
« Precedenti Successivi »
 

@@@@@@@

Il cammino attraverso la foresta non è lungo se si ama la persona che si va a trovare.arole.it/proverbi/africa/proverbio-10989?f=t:193>
 

@@@@@@@

È forte in te l'eco dei ricordi emergono con l'impeto della gioventù volata via una fiamma mai spenta che brucia e arde dentro urla tutta la sua forza la gioia ed il dolore "l'assenza"... hai giocato una sfida infinita misteriosa beffarda che illude in silenzio... senti l'odore assaporato che scompare dietro un perché rimane solo…
 

@@@@@@@@

Ti penso anche se meno di ieri. Ti vorrei ammirare anche se adesso non è più una necessità. Ti vorrei dare quel bacio, che in questi giorni ho desiderato di darti... Anche se sono rimasto deluso dalle mie stesse aspettative; Non pensavo di poter essere illuso da te, in un giorno e mezzo. Tutto perchè…
 

@@@@@@@

  Chissà se chi ci sarà dopo di me si accorgerà che ti ho lasciato una parte di me.Se così non sarà significa che in fondo poi alla fine tu non mi hai amata.Ma io non mi sento una cretina per averlo fatto.Al contrario di te che rinneghi tutto il nostro passato.Mary  
 

@@@@@@@@@@

Dice una leggenda che se non riesci a dormire la notte  è perché sei sveglio nel sogno di qualcun altro.       Io credo che se una persona entra nei tuoi sogni durante le tue notti è entrata già nei tuoi giorni a tua insaputa.   M. Bisotti                 …
 

@@@@@@@

Ho bisogno di te perchè ti amo.Ti amo.Due sole parolecomode da pronunciarecomplicate da ascoltare.Inavvicinabili, difficiliper chi vuole l'ioaffascinanti, ammaliantiper chi vuole tefavolose, meraviglioseper noi che ci vogliamo.(web)
 

@@@@@@@@@@@@

Oh i suoi occhi! che meravigliosa visione e le sue labbra che struggente tentazione Oh che dolor al petto quando con le mani non sfioro ciò che vo toccando Attirata da te come un prete da Dio un demone lussurioso sei, Lucifero Mio! Voglia di te per affamata baciarti e da farfalla, con un battito…
 

@@@@@@@

   L'altro..il tuo prossimoè lo sconosciuto che è in te, reso visibile.Il suo volto si riflettenelle acque tranquille,e in quelle acque, se osservi bene,scorgerai il tuo stesso volto.Se tenderai l'orecchio nella notte,è lui che sentirai parlare,e le sue parole saranno i battitidel tuo stesso cuore.Non sei tu solo ad essere te stesso.Sei presente nelle azioni degli…
 

@@@@@@@

Come vele al vento, solcheremo mari in tempesta, senza alcun timore approderemo, ai lidi dell'Umana Cultura. Occhi scintillanti avremo! Frammenti di parole... alle quali dare un senso, fremiti nel petto, la voglia di credere in noi stessi, di amare e dimenticare... fomenti di veleno che ci annientano. E anni e tempo infinito, legheremo, l'ansia del…
 

@@@@@@@

Giungerà l'ora del silenzio enulla disturberà il lieverespiro,tra le onde...la notte ci accompagneràesarà breve malunga è la vitache lasciamo...oltre le finestre,sulle calde acque del lagosi accenderà...una stella!(Web) 
 

« Precedenti Successivi »