vivi e lascia vivere - non è mai troppo tardi...
« Precedenti Successivi »
 

Natale a Creep Town

  Avevo deciso di cambiare vita, così andai a vivere con la mia ragazza che abitava in un paesello, una borgata, molto lontana dalla mia città. Quel paese, mi sembrò subito un posto fuori dalla realtà e il nome poi, Creep Town era tutto un programma. Anche la mia ragazza sembrava, per certi versi, fuori dal…
 

Un po' di buon Heavy Metal!!!

  
 

Good Music!!!

  Anche questa versione è davvero fotonica!!!   Ciauuuzzz! fla
 

Buon week end!!! Vi dedico a squarciagola questa song!!!

  fla
 

Sono senza parole dopo aver appreso questa notizia...

  Ho appreso poco fa la drammatica notizia della scomparsa di Gianni, il marito della cara amica Lady (emozionami1960)In questi momenti non ci sono parole che possano consolare una perdita così sconvolgente...Cara Lady, ti abbraccio forte e ti faccio le mie più sentite condoglianze...Mai come ora i km che ci separano sono così terribili, perché non…
 

Livore cieco!

    "Siete emersi dalle viscere dell’Inferno, voi, maledetti esseri immondi…voi che non avete diritto di vivere, cosa fate in questa dimensione? Non fate più parte di questo mondo, siete stati esiliati, dannati per l’eternità per i vostri abominevoli reati! Chi vi ha dato il diritto di succhiare la linfa vitale, di violare quella carne?…
 

Pilamaya (grazie)

 Quanta emozione può dare un’alba o un tramonto mi siedo sulla riva del fiume e ascolto la magia del mondo apro il cuore, i battiti sono forti ti sento Madre Terra, mentre dolcemente mi conforti intorno a noi si alternano gli Elementi a volte sono devastanti, a volte clementi ma dipende da noi, dal rispetto…
 

Il mio cuore nelle tue mani...

   Il silenzio della notte mi avvolge ma vorrei che fossero le tue braccia a stringermi forte. Dolcemente le tue mani hanno accolto il mio cuore lo custodisci gelosamente, infondendomi amore. Percepisco l’energia dell’Universo e grazie a te, il più puro dei sentimenti, in me è riemerso. Brilla la mia anima quando ti penso  finalmente questa…
 

Mi prendo una pausa, a presto!

 
 

I Cavalieri di oggi.

    Li vedo all’orizzonte, stanno arrivando in sella ai loro destrieri cromati, sembrano guerrieri all’assalto.Libri antichi parlano delle loro gesta, sono leggende che si tramandano di generazione in generazione, perché tutti devono sapere chi sono.Un tempo erano stimati cavalieri, fino a quando non hanno venduto l’anima al diavolo, trasformandosi in sudditi fedeli, fratelli delle tenebre. Sono centauri…
 

« Precedenti Successivi »