vivi e lascia vivere

Colei che non da scampo


 Brividi brividi, ombre e terrore,lasciate questo antro, altrimenti non rivedrete più il sole.Le tenebre, inesorabili, stanno arrivando,portando con loro un oscuro manto.La luna verrà offuscata dall'oscuritàe chi troverà sul suo cammino, con soddisfazione, lo falcerà. 
Non osate, non fate gli spavaldi,perché al posto dell'anima vi ritroverete neri spazi.Colei che sussurra il vostro nome vi sta traendo in inganno,arrecandovi un eterno danno.A lei non interessa chi voi siate,sente solo il dolore delle vostre anime esiliate.Chi vi ha condotto fin qui l'ha fatto con uno scopo:strapparvi l'essenza, ridandovi un corpo vuoto.Non credete a tutto quello che vi viene detto,perché potreste finire in un posto maledetto. 
Aggrappatevi anche ad un solo filo di speranza,o alla luce fioca che vedrete in lontananza;è l'energia della vita che vi sta chiamando,strappandovi ad un destino fatto di sangue, color amaranto.Correte verso di lei più veloci che potete,non giratevi indietro, perché la morte ha sempre sete.
Troverete ostacoli, insidie di ogni genere,ma c'è ancora del tempo prima di diventare cenere.La vita è sacra e preziosa,guardate il cielo perché per voi ci sarà una nuova aurora. 
(Immagini tratte dal web)fla