vivi e lascia vivere

Il Fato.


 Ascolto la melodia del vento;stasera allontanerà il mio tormento.Salirò in groppa al mio destriero,che sembra  Pegaso dal manto nero. 
In testa ho mille pensieri,si sono ammassati, offuscando i desideri.Vorrei correre fino a perdere il fiato,per raggiungere il punto, dove le risposte, avrò dal Fato.La vita è davvero come una ruota.Un giorno si è all'apice e l'altro si è in coda. 
Non mi arrenderò e azzanerò la vita,come un vampiro che non lascia ferita.Il mio passaggio sarà delicato,accanto all'amico dall'animo disperato.Vorrei essere una delicata carezza,per asciugare quella lacrima in fretta. 
Desidererei  essere un sorriso speciale,per chi, purtroppo, ha smesso di sperare.Molte risposte rimaranno celate,ma almeno speriamo di non far scelte sbagliate.Seguire l'istinto, davvero serve,anche se a volte, in un bicchiere d'acqua ci si perde. 
Dovremmo avere più fiducia in noi stessi,guardando più attentamenti, dell'anima, i riflessi.Non bisogna dare mai nulla per scontato,lo sconforto sarà sempre li in agguato.Tu dovrai essere forte,tirando fuori il guerriero che sfiderà la sorte. 
(Immagini tratte dal web)