vivi e lascia vivere

Dissetati...


 Affonda i tuoi artigli,le tue parole, sul collo, son dolci bisbigli.Sussurri, parolenel mio corpo divampa un lavico calore.Eterna creatura, il non-morto per eccellenza,hai avuto su di me una diabolica influenza. 
Eppure i miei battiti accelerano come in una corsa,non c'è terrore, niente paura stavolta.I tuoi occhi, della notte, hanno il colore,la tua pelle diamantata fa sussultare il cuore.Tienimi stretta, non lasciarmi andare,fammi provare questa esperienza particolare.La vita eterna è un'utopia,ma non con te, quindi da tutto questo portami via. 
Non più dolore, nessuna sofferenza,affonda i tuoi canini e fammi perdere la coscienza.Trasformai, baciami, placa la tua sete,sei per me come un magnete. 
 Al mio risveglio troverò un nuovo mondo,in un primo  momento, non capirò fino in fondo; mi prenderai la mano e mi accompagneraie ben presto, di quanto sono forte, ti accorgerai.Non sarò più indifesa, una umana creatura,la mia rinascita, a qualcuno, farà paura.Con te al mio fianco viaggerò per l'eternità,in un mondo che spesso non ha pietà.Ora nulla ha più importanza,son come te ed è questo che importa. 
 Sarò per sempre tua e tu il mio principe vampiro,stanotte ti prego, dissetati con me e fammi mozzare il respiro.I pensieri, avvolti dalle ombre, son stati esiliati,gli incubi, nel torturarmi, erano davvero abili.Ora ho una nuova vita, certo sarà uno strano percorso,ma dentro di me non c'è alcun rimorso.Siamo come un unico esseree hai strappato via da me quel malessere. 
(Immagini tratte da Web)Portami lontano, oltre i confini della Terra,dove il tramonto sarà, per noi, l'alba più bella.fla