vivi e lascia vivere

La nostra Community


 La Community di Liberogià dal  nome dovrebbe indicare un gruppo unitoma ahimè niente è come sembrae a volte l’amicizia si smembra.Io credo che qui, per tutti, ci sia posto,a volte si è nel giusto e altre nel torto.
Quello che non capirò maiè la continua voglia di mettersi nei guaizigzagando a destra e a mancadispensando zizzania con una cattiveria che non sembra mai stanca.
 
Spesso si litiga per un commento non elargitoo per un voto mal ripartitoma non ci si può arrabbiare per cose simili
vogliamo renderci conto che queste sono assurdità incredibili?Ognuno di noi ha un profilo ed un blogche per la nostra creatività sono non stop;collaborare tra di noi con rispettoè il miglior modo per creare meraviglie ad effetto. Ognuno di noi ha passioni diversec’è a chi piace scrivere senza riservechi adora creare grafiche con effetti particolarichi ama creare video davvero specialichi ama esprimersi in versichi racconta di se stesso in modi diversi.
 
(Immagine di Massive Black)Non sempre quando creiamo entriamo da sloggatie se capitiamo per caso nei blog, non dobbiamo venire lapidati! 
Non bisogna sempre giudicarechi è diverso da noi, per la sua strada, deve essere lasciato andare.Non permettiamoci di offendere le opere altruiperché anche le nostre potrebbero ricevere sproloqui.Se un blog non ci piace o non gradiamo quanto è scrittose non offende nessuno, consiglio di proseguire diritto. 
La Community di Libero dobbiamo ringraziareperché ad ognuno di noi ha concesso un posto speciale.Ci sono blog in cui, come matti ci si diverte
e le porte, per chi ha voglia di condividere, saranno sempre aperte.La vita è già tosta e difficilee qualcuno vorrebbe entrare qui dentro anche solo per ridere…ognuno di noi è libero di trattare gli argomenti più svariatisempre usando linguaggi appropriati ed educati.
Qui non siamo a casa nostrae chiunque con un click può aprire la porta.Tutto di noi è reso pubblicoanche lo sfogo più piccolo. 
I social network sono come un libro apertocerchiamo di vivere a pieno questa vita con rispetto.Non a tutti possiamo andare a genioma basta spostarsi con un click e troveremo il nostro arcobaleno. 
(Immagini tratte dal web)  fla