vivi e lascia vivere

Rialzarsi...


Scende nella penna la formula magica... e le emozioni imprime nella pagina.Pensieri sconnessi o logici discorsi,tutto ciò che scriviamo, fa parte dei nostri percorsi.Frasi mai dette, sensazioni celate,nella solitudine di serate gelate.
Apri il tuo cuore,dai spazio all'Amore...Non è facile ricominciaree rialzarsi fa così male...in quei giorni, l'energia è come un'ala strappata,come se un Angelo venisse giù in picchiata.
Riprendi l'equilibrio della tua vita,dopo una caduta, c'è sempre la risalita.Le cicatrici del cuore, non si possono cancellare,ma questo non vuol dire che tu non possa nuovamente "amare".Il tempo è un silenzioso guaritore,metti su un foglio i tuoi pensieri da sognatore.
Riattiva le mani, fai un bel respiro,vedrai che dalla tua anima, arriverà un nuovo sospiro.Siam tutti poeti, tutti artistie di doti, siam tutti provvisti.Se sei angosciato o triste, non importa...puoi scrivere, dipingere, suonare...basta che riapri quella porta.
L'hai sigillata con il rancore e la paura...e non penso che ti abbia fatto bene, finora.Prenditi pure tutto il tempo che vuoi...ma non dare il tuo corpo agli avvoltoi.Vivi intensamente questa vita,anche lei, da te, vuol essere applaudita.Ricordati che son momenti,tutto, prima o poi, passa e si allontanano i tormenti. fla