waldemar

Io

Creato da waldemar_2000 il 30/01/2010

 

 

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

lacloe89ailata76principedellestelle2fuoco_59tegolina7kirakira_2010ladra_di_piacerebelle_cosceseta2908LeFauxPecheurpinomarikpulcerandagiacateneinvisibiliandyfox1975
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

 

 

 

« ...Non è per tutte. »

Dettagli

Post n°19 pubblicato il 17 Aprile 2010 da waldemar_2000

Per trasformare

una donna in un

dono della vista

e dei sensi...

Basta poco.

Pelle morbida

che appena s'intravvede,

seta come carezza

di vita,

gesti antichi spesso

dimenticati..

DETTAGLI.

 


 

 

 

 

 

 

 



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/waldemar/trackback.php?msg=8706675

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Io.Diabolicamente
Io.Diabolicamente il 20/04/10 alle 12:44 via WEB
Giorno..oserei dire "non trasformare una donna".sarebbe costruito.....la sensualità è anche nei gesti ,le sfumature i dettagli quei piccoli gesti sono intresechi nella donna sensuale e direi che la stessa non sà nemmeno di esserne in possesso perchè per Lei è tutto naturale,spontaneo....è un piccolo dettaglio....Conviene con me?...Diabolica.
 
waldemar_2000
waldemar_2000 il 20/04/10 alle 19:40 via WEB
La femminilità è insita nella donna, quelle un pò speciali, ovviamente.. Un Master può "plasmare" alcune sfumature, guidare con mano ferma e sicura costei per sentieri ancora non percorsi, insegnare e ( perchè no..) imparare la perfetta simbiosi tra due menti che amano esplorare... Non credo a chi s'improvvisa in qualcosa leggendo solo libri o per sentito dire... Fin da piccolo avevo questa predisposizione al comando e alla perversità.. Senza violenze inutili, logicamente.. Ti bacio.
 
 
Io.Diabolicamente
Io.Diabolicamente il 20/04/10 alle 23:44 via WEB
Monsieur la ringrazio del suo bacio....facendo premessa che nulla è attribuibile alla violenza..ed evitando etichette che oggi sono di moda......metterei in primo piano le due menti.Uomo e Donna...l uomo dev essere Uomo e la donna dev essere Donna..sono convinta che é l Uomo a formare la Donna .come ella a fare di Lui un Uomo....ci si guida, si esplora e c è sempre da imparare (entrambi)insieme..,ed io sò che ho ancora molto da imparare..Non è facile la simbiosi.la complicità.l essere un tutt uno a partire dalla mente.....Un soffio diabolico.Diabla.
 
waldemar_2000
waldemar_2000 il 21/04/10 alle 01:57 via WEB
Dapprima ci si "annusa"...Una partita a scacchi per avvicinarsi, comprendersi, attraversarsi.. Poi le barriere cedono,il muro crolla, si nuota verso un approdo che si credeva miraggio. E' raro, ma succede. A volte, solo a volte.. Di casto ho solo l'onestà, il resto brucia.
 
lapassionetua
lapassionetua il 21/04/10 alle 11:15 via WEB
Copio un pezzetto di post che ho scritto:La seduzione è la capacità di condurre a sé gli altri, di attirare gli sguardi, interesse, sentimento. parlo di seduzione forte, basata sul carattere, sulla capacità di far emergere le nostre qualità. La seduzione debole, invece è basata sull’aspetto fisico, sulle mode del momento. Naturalmente entrambe funzionano,creano consenso, ma la seduzione forte richiede maggiore applicazione, ci rende affascinanti, non dipende dalle mode, ed ha il pregio di durare nel tempo. La seduzione è soprattutto un fenomeno interiore, si sottrae ai clichè della moda, della bellezza, dell’età. Quanti uomini sono rimasti freddi, distaccati di fronte a una donna dal fisico perfetto e al contrario sono rimasti affascinati da una parola, uno sguardo, una frase inaspettata. La bellezza contribuisce alla seduzione, ma non è sufficiente. Non esistono belle donne e begli uomini, esistono belle espressioni; non esistono belle bocche, esistono bei sorrisi; non esistono begli occhi, esistono begli sguardi. L’occhiata “assassina” non è soltanto un modo di dire, tutti abbiamo conosciuto almeno una volta questa fulminea e irresistibile luce riflessa che si accende nello sguardo.Capire le esigenze dell’altro, saper ascoltare, parlare di ciò che lo interessa, dargli importanza, gratificarlo, far sì che questa persona si interessi a noi e sia contenta di stare in nostra compagnia. Per sedurre occorre piacersi, avere fiducia in se stessi, amarsi, lasciarsi andare per ciò che si è.
 
waldemar_2000
waldemar_2000 il 21/04/10 alle 16:25 via WEB
Sono abbastanza d'accordo. Per semplificare con un esempio banale, ma chiarificatore, ti posso dire che, in campo cinematografico, trovo molto seducente una Uma Thurman al contrario di tante "bellone" che mi sembrano bambole gonfiabili. E per uno come me a cui piace toccare e "possedere"..Aver tra le mani una tetta a rischio scoppio non è il massimo! :-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963