Creato da Meritabene il 30/06/2014

Acrobat

La vita è ciò che ti accade quando sei intento a fare altri piani.

 

 

Ultimo capitolo

Post n°162 pubblicato il 22 Dicembre 2016 da Meritabene

 

Chiudo questo blog, postando una canzone molto significativa che è l'esatta sinossi di tutti i miei scritti e della motivazione per cui ho aperto questo spazio nel giugno del 2014.

Buon Natale e buona vita a tutti!

 
 
 

Buon compleanno!

Post n°161 pubblicato il 16 Dicembre 2016 da Meritabene

Non importa quanto tu sia lontana, il mio pensiero ti raggiungerà ovunque ti trovi. Buon compleanno!

 

 


 
 
 

12°

Post n°160 pubblicato il 07 Novembre 2016 da Meritabene

Chissà quanto sarai diventato alto...e come sarà cambiata la tua voce, l'amore mio per te però non cambierà mai.

Buon compleanno ometto!

 
 
 

Libero di parlare

Post n°159 pubblicato il 06 Ottobre 2016 da Meritabene

Oggi argomento Libero, non solo inteso come argomento a piacere.

Sono ormai 2 anni che scrivo in questo mio blog e di tanto in tanto osservo divertito la vita che anima questa community. Se facessimo una statistica reale e non reale, ci accorgeremmo che il 99,9% degli utenti è qui per conoscere altra gente nella realtà. Il 99,9% nella menzogna, dirà che è qui per provare a salvare il mondo con i suoi manoscritti! Sempre il 99,9% delle persone è intrigato dal sapere chi e come sia l’altro-a che si cela dietro quel nickname, se quelle foto postate siano vere o prese dal web…se il blog è frutto del proprio percorso di vita e non di citazioni da baci perugina, ovviamente questo nella realtà. Nell’inganno quell’ormai famoso 99,9% non si fida, non ama i tradimenti di ogni ordine e genere (però caso strano ha più profili nello stesso posto), non vuole intrattenere un dialogo se non con chi ha una propria foto nel profilo (già una propria foto…trovata nell’oceano infinito che è il web), non vuole incontrare nessuno come se da un “ciao” dovesse scaturire la più sordida delle relazioni da letto.

Relax amiche e amici cari, fate un lungo respiro e mettete d’accordo quei due neuroni (2) cercando di non blaterare minchiate a destra e manca. Soprattutto siate per una volta coerenti, con la voglia di evasione che avete dai problemi, da un lavoro che non vi gratifica, da un compagno-a che non vi capisce o ama come vorreste, da una vita che in fondo vi è sempre stata un po’ stretta! Soprattutto, se ragioniamo in percentuale…ma quanti possono davvero asserire di avere una vita perfetta? Quanti possono affermare con sincerità della loro completa, assoluta, felicità? Appunto…e allora ascoltate il consiglio di un pirla…siate un po’ più veri e forse una chance di benessere ce l’avrete, anche in un mondo in cui le statistiche sono tutte contro di voi!

 
 
 

Stefano

Post n°158 pubblicato il 05 Ottobre 2016 da Meritabene

E' di oggi la notizia, secondo la quale i periti che lavorano al caso di Stefano Cucchi hanno asserito che quest'ultimo sia morto a causa di un attacco di epilessia. Ora, premesso che i referti medici parlano chiaramente di sfondamento di vertebra e tantissime fratture, credere alla storia dell'epilessia è quantomeno inverosimile. Il problema non è scagliarsi contro la "divisa", perchè c'è anche chi la indossa con onore, ma è che la giustizia ancora una volta non è uguale per tutti! Così come il senso di moralità non è uguale per tutti! Così come la rassegnazione non deve far parte di tutti! Io non sono Stato! Tu forse si...Tu sei Stato!


 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Bitter47gardenia016JackBlues72vita.perezcignonero080768quasiunaseduzioneL_INCANTOdelNULLAistintiva71sfumaturedgl0AdorabileMisteriosaMeritabenefata_su_una_nuvolavorrei.provare.xeyeswithoutaface0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963