Creato da Meritabene il 30/06/2014

Acrobat

La vita è ciò che ti accade quando sei intento a fare altri piani.

 

 

« ItagliaPiccolo grande uomo »

Tasche

Post n°91 pubblicato il 03 Agosto 2015 da Meritabene
Foto di Meritabene

Per quanto sia una persona precisa (mi piace tenere le mie cose in ordine), in estate però, il caldo contribuisce a fare emergere il mio lato disordinato. Comunque ieri ,mentre ero intento a mettere un pò di ordine nell' armadio, rivedo un pantalone che non trovavo da mesi. La prima cosa che ho fatto è stato frugare nelle tasche; ho pensato che ci potesse essere qualche banconota...invece il ritrovamento è stato alquanto insoddisfacente, almeno in apparenza: uno scontrino stropicciato! Un pò sbiadito, visto l'incedere del tempo, l'importo quasi non si leggeva più, ma la data e l'intestazione si. In un solo istante mi sono seduto sul letto e ho cominciato a viaggiare con la mente. Con la mia Delorean sono andato a ritroso nel tempo, chiudendo gli occhi ho sentito i suoni, ho percepito gli odori intorno a me e soprattutto ho rivisto lei dopo più di un anno. Bellissima, con quel sorriso che mi ha steso quasi quanto un pugno di Tyson; era lì seduta a quel tavolo, intenta a godersi il gelato mentre scrutava suo figlio giocare. Pochi istanti, troppo pochi che son già tornato ad oggi. Un oggi fatto di tante cose, un oggi senza lei.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Bitter47gardenia016JackBlues72vita.perezcignonero080768quasiunaseduzioneL_INCANTOdelNULLAistintiva71sfumaturedgl0AdorabileMisteriosaMeritabenefata_su_una_nuvolavorrei.provare.xeyeswithoutaface0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963