Blog
Un blog creato da wralim il 26/01/2010

Benessere Aloe

Aloe Vera, pianta miracolosa

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: wralim
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LicenzaPerColpirerossana.daquinomat631andreamazareseciro978lanzollaliviorizzi.andreadonatogiudebby2006marty.marianettitomppandre.imaraffaellavalsecchinicole_clownkant.333belladigiorno_m
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 

 

La piu piccola Farmacia al mondo

Post n°5 pubblicato il 29 Gennaio 2010 da wralim
 
Foto di wralim

Aloe Lips

Le  proprietà  idratanti  dell'Aloe  Vera trovano impiego anche per la cura delle labbra, per proteggerle dagli agenti atmosferici come il sole e il vento.  Grazie all'aggiunta di ingredienti straordinari  come  la jojoba e la cera d'api abbiamo creato un prodotto per la cura delle labbra, ideale per ogni stagione dell'anno e probabilmente, il più efficace nella sua categoria, presente sul mercato.  L'Aloe Lips ha un'azione lenitiva e idratante sulle labbra screpolate e può  contribuire a bloccare lo sviluppo della febbre labbiale sul nascere.    E' inoltre un ottimo
protettivo delle labbra anche in presenza delle più difficili condizioni atmosferiche. Ma gli effetti benefici non finiscono qui. Quando vi trovate in  montagna, sulle piste da sci, o al mare sulla spiaggia a prendere il sole, o se organizzate un  pic nic  in  riva  al  fiume o un barbecue nel giardino di casa tenete sempre l'Aloe Lips a portata di mano.   E' un prodotto ottimo da utilizzare nelle situazioni di emergenza come le punture degli insetti i tagli o  le piccole ustioni e, grazie alle sue dimensioni ridotte, è comodo da tenere nella borsetta.   Con Aloe Lips... fai parlare le tue labbra!

info e contatti: wilromag@yahoo.it  tel. 3496925435

 
 
 

Rigenerare le cartilagini articolari

Post n°4 pubblicato il 29 Gennaio 2010 da wralim
 
Foto di wralim

Freedom

Vitamina  C,  Glucosamina, Metil Sulfonil Metano e Condroitinsolfato  permettono  di  mantenere  in  buono  stato  le articolazioni agendo  soprattutto  a livello delle cartilagini.   Secondo test clinici, le  quantità  di  Glucosamina  (1500mg),  Condroitinsolfato (1200mg) più  750 mg di MSM e 250mg di vitamina C corrispondono alla dosi standard  presenti nei più diffusi farmaci antidolorifici.   Quindi per la sua  formulazione,  Forever  Freedom  costituisce  un valido supporto per  coloro  che  hanno  problemi  di  articolazioni,   proteggendole  da  eccessivo stress come nel caso degli atleti.    Prova a sperimentare  Freedom  oggi  e  per  sempre!   Questo  prodotto  non  deve  essere  considerato come cura, trattamento o prevenzione di malattie.

info e contatti: wilromag@yahoo.it   tel. 3496925435 

 
 
 

Hanno detto dell'Aloe Vera

Post n°3 pubblicato il 27 Gennaio 2010 da wralim
Foto di wralim

Dalla più remota antichità esistono testimonianze sulle proprietà terapeutiche dell’Aloe Vera. Fin d’allora queste proprietà erano risapute, infatti Dioscoride, medico greco del sec. I d.C. menziona la sua utilità. Troviamo referenze sull’uso dell’Aloe Vera in numerose civilizzazioni orientali ed occidentali lungo tutto il corso della storia...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quattro vegetali sono indispensabili per la salute dell'uomo: il frumento, la vite, l'ulivo e l'aloe. Il primo lo nutre, il secondo ne rinfranca lo spirito, il terzo gli reca armonia, il quarto lo guarisce"

Cristoforo Colombo, 1451-1506

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Vuoi vivere più a lungo di Noè? Prendi qualche pillola di Aloè!"

Francois Vincent Raspail, 1794-1878

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
 "Il medico del futuro non prescriverà farmaci al paziente, ma lo indurrà ad interessarsi maggiormente al proprio organismo, alla propria alimentazione ed alla causa ed alla prevenzione delle malattie"

Thomas Edison, 1847-1931

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
 "Mi chiedi quali forze segrete mi sostenessero durante i miei lunghi digiuni? Ebbene, furono la mia incrollabile fede in Dio, il mio stile di vita semplice e frugale e l'aloe di cui scoprii i benefici alla fine del XIX secolo, al mio arrivo in Sud Africa"

Mahatma Gandhi, 1869-1948

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
 "Il succo di Aloe Vera è la più potente sintesi di antibiotico, astringente, agente coagulante, inibitore del dolore e stimolante della crescita dei tessuti che si conosca in natura"


Dr Max Skousen
Direttore dell'Istituto di investigazioni sull'Aloe, in California, USA.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
 "L'utilizzazione terapeutica dell'Aloe Vera può diventare il più importante progresso medico avvenuto in tutta la storia dell'umanità"


Dr Reginald McDaniel
"Evaluation of Polymannoacetate (Carrysin) in the Treatment of Aids"
Clinical Research, Vol.35 n.3, 1987

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
 
 

A cosa Serve L'Aloe Vera 10 motivi per consumarla e utilizzarla

Foto di wralim


  PROPRIETA' ALOE Le proprietà curative e medicinali dell'Aloe sono le più svariate. Ne facciamo un breve elenco: proprietà rigeneranti, azione idratante, potere antinfiammatorio, agente anti invecchiamento, proprietà rilassanti. Inoltre l'Aloe favorisce la digestione e lo smaltimento di tossine a livello epatico.

Aiuta la digestione e l'intestino L'aloe vera gel (succo e polpa di aloe vera stabilizzata al 100% , senza acqua aggiunta con marchi di garanzia i.a.s.c "international aloe science council"), grazie ai suoi mucopolisaccaridi naturali (mannani) ed agli antrachinoni aiuta a combattere l'intestino pigro ed a migliorare la regolarità intestinale. aloe vera gel riduce il bruciore di stomaco quando ci sono problemi di cattiva digestione. aloe vera gel ha la proprietà naturali depurative per l'organismo.

Aiuta l'organismo a difendersi L' Aloe vera gel fornisce un supporto naturale al nostro organismo oltre che con i sali minerali, come zinco, magnesio e ferro, con varie altre sostanze come ad esempio l'enzima bradichinasi e l'acemannano, nonchè una miniera inesauribile di principi attivi (150 nel complesso!). Dal momento che il nostro organismo lavora in continuazione per proteggersi,l'aloe vera, con queste sostanze contenute specificatamente nel gel, collabora con un'azione nel complesso attivante e modulante naturale. bere dai 50 ai 100 ml di aloe vera gel regolarmente può dare l'aiuto del quale si ha bisogno.

Dose giornaliera di minerali - aloe vera gel contiene minerali importanti per l'organismo come calcio,sodio,ferro,potassio, cromo, magnesio, manganese elementi che stimolano i processi enzimatici per il buon funzionamento di molti processi e quindi anche dell'equilibrio organico e dello stato di salute nel complesso. bere aloe vera gel è un modo naturale e salutare per ripristinare le riserve di minerali ed oligoelementi del corpo.

Apporto giornaliero di vitamine - aloe vera gel contiene le vitamine A, B1, B2, C ed E, l'acido folitico e niancina. il corpo umano non sempre riesce a soddisfare il suo fabbisogno di vitamine sopratutto quando la dieta non è equilibrata o quando gli alimenti, come oggi, non sono in grado di apportare tali nutrienti. Ne consegue che e consigliabile integrare regolarmente la nostra dieta. Quale modo migliore che bere quotidianamente una dose di aloe vera gel ?!

Contiene aminoacidi e numerosi enzimi - gli aminoacidi sono elementi fondamentali per i processi rinnovamento cellulare per la sintesi delle proteine sono fondamentali per tutti i processi vitali. otto di questi sono essenziali e non posso essere creati dal corpo. possiamo trovarti nella pianta di aloe!bere regolarmente l'aloe vera gel permette di mantenere un buono stato di salute rifornendo il corpo in modo naturale di queste preziose sostanze.un' analisi della pianta di aloe vera mostra che risulta essere riserva essere riserva di tutti gli aminoacidi essenziali ed anche di enzimi attivi!

E' un depurativo e facilita l'eliminazione delle scorie tossiche - aloe vera gel presa in modo regolare consente al corpo di riequilibrare in modo naturale l'organismo in alcune sue funzioni. la nostra dieta include molte sostanze indesiderate che possono causare sonnolenza e stanchezza. presa regolarmente. aloe vera gel assicura un'ottima sensazione di benessere e se associato ad una sana e corretta nutrizione permette grazie ad una cospicua quantità di acemannano, di eliminare fattori tossici e scorie circolanti nell'organismo ed a mantenere un peso corporeo equlibrato.

Ripara la pelle - aloe vera gel ha proprieta rigenerative della pelle in virtù del fitocomplesso ricco di mucillagini,lminerali vitamine e aminoacidi. la pelle si rigenera ogni 21-28 giorni. utilizzato sia per via esterna che interna il gel favorisce una più rapida rigenerazione ed idratazione della pelle per combattere le rughe e l'eccessiva secchezza cultanea.l'aloe vera gel può essere proprio quello di cui la tua pelle ha bisogno.

Proprietà anti-infiammatorie - aloe vera gel contiene 12 sostanze naturali che hanno dimostrato di poter aiutare l'organismo a combattere le infiammazione autonomamente.l'aloe vera gel può anche aiutare le articolazioni e la mobilità muscolare.

Procura un azione lenitiva rapida - aloe vera gel contribuisce anche a lenire piccole scottature, tagli, graffi e irritazioni della pelle.

Igiene e salute dentale - aloe vera gel è estremamente salutare per la tua bocca e le tue gengive. portala con te al prossimo apputamento con il tuo dentista
   
 
 
info e contatti: wilromag@yahoo.it     tel.  3496925435

 
 
 

Cos'è l'Aloe Vera ?

Post n°1 pubblicato il 26 Gennaio 2010 da wralim
 
Foto di wralim

L’Aloe Vera è una pianta dalle mille sorprese. Cresce in zone caratterizzate da clima caldo e secco e molti la confondono con il cactus anche se in realtà appartiene alla famiglia delle Liliacee. Riesce a sopravvivere in luoghi dove altre piante morirebbero chiudendo i pori per evitare la perdita di idratazione. Esistono più di 200 varietà diverse di aloe ma solo l’Aloe Barbadensis Miller, detta Aloe Vera, possiede proprietà curative utili all’uomo. Antiche testimonianze mostrano che gli effetti benefici dell’Aloe Vera sono conosciuti da secoli. Da oltre 5000 anni l’Aloe viene utilizzata per le sue proprietà curative. Fu George Ebers nel 1862 a scoprire per primo l’utilizzo storico dell’Aloe grazie a un papiro Egizio del 1500 a.C. L’Aloe veniva utilizzata anche dai medici Greci e Romani per i suoi benefici effetti come erba medicinale. Inoltre, secondo alcune ricerche, le antiche culture Cinese e Indiana utilizzavano l’Aloe Vera, i faraoni Egizi facevano ricorso all’uso dell’Aloe per inseguire il loro ideale di bellezza, mentre nelle Isole Filippine l’impiego di questa pianta miscelata con il latte costituisce un’ottima cura per le infezioni renali. Alcuni riferimenti all’Aloe sono presenti anche nella Bibbia. Inoltre, secondo alcune leggende, Alessandro Magno si spinse addirittura alla conquista dell’isola di Socotra nell’Oceano Indiano per avere a disposizione l’Aloe da impiegare nella cura delle ferite dei suoi soldati. Il rapido sviluppo della scienza medica nel mondo occidentale e gli spostamenti delle popolazioni verso climi più miti hanno però causato un declino della popolarità e della disponibilità dell’Aloe Vera che è così caduta in disuso. Al giorno d’oggi, nonostante medicine e farmaci siano molto efficaci per la cura di disturbi e malattie, il loro utilizzo a lungo termine implica effetti collaterali per il paziente. Di conseguenza sempre più consumatori e specialisti stanno tornando sui loro passi per prendere in considerazione terapie più tradizionali, spesso naturali, che erano state accantonate per molto tempo. L’Aloe Vera sta quindi suscitando nuovamente un forte interesse poiché può dare beneficio sia alla nostra salute che al nostro stile di vita. Quasi ogni settimana, le rubriche di salute dei più autorevoli giornali nazionali pongono l’accento sugli effetti benefici dell’Aloe Vera. La popolarità e l’impiego dell’Aloe in aree climatiche dove essa non cresce è però possibile solo grazie a un processo che prende il nome di stabilizzazione. Per fare un esempio, se si taglia una mela e la si lascia a contatto con l’aria si noterà che il frutto assume un brutto colore.Questo è esattamente ciò che succede anche con l’Aloe. Nelle aree desertiche il gel contenuto all’interno della foglia è ben protetto dalla carnosa scorza verde esterna che previene la perdita di idratazione e lo protegge dagli agenti atmosferici. Una volta tagliata la foglia inizia il processo di ossidazione, che, se non viene tenuto sotto controllo, sottrae al Gel molte delle sue proprietà benefiche. La stabilizzazione costituisce il metodo di conservazione del Gel ad uno stato simile il più possibile a quello originario, senza perdere l’efficacia della foglia fresca, senza il metodo della stabilizzazione il deterioramento avviene anche se si ricorre al surgelamento.

 

info e contatti: wilromag@yahoo.it   tel.  3496925435

 
 
 
« Precedenti
 
 

INFO E CONTATTI

INFO: WILROMAG@YAHOO.IT

CONTATTO- 349.69.25.435

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963