soloxwalter - noidue
« Precedenti Successivi »
 

x

 

hahahahaha curiosità......

 

buongiorno walter.....

 

POESIA D'AMORE

- Alfonso Gatto -Le grandi notti d' estate che nulla muove oltre il chiaro filtro dei baci, il tuo volto un sogno nelle mie mani. Lontana come i tuoi occhi tu sei venuta dal mare dal vento che pare l' anima. E baci perdutamente sino a che l' arida bocca come la notte è dischiusa…
 

x

Tu ed io siamo una cosa sola. non posso farti del male senza ferirti. K.Gibram
 

x

So che presto ritornerai da me, conosco il tuo nome non conosco il tuo aspetto fisico ne mi importa, ma so che verrai. Verrai a strapparmi di nuovo il cuore dal petto, a distogliere il mio sguardo dall'azzurro infinito per riempirlo di te, di emozione, di speranza. E a me non resta che aspettare, sorridere ed aspettarti..come sempre,…
 

x

IN UN ATTIMOAlda MeriniO demone in un attimomi porti lontano verso di luiche crudelmente mi bacia in cerca di un'avventura.
 

x

 

x

 

MI VESTIRO' DI TE

~ G. Xartam ~ Mi vestirò di te….. dei tuoi caldi sguardi e delle tue illusioni, sarai per me il fresco cotone per le giornate afose oppure pura lana vergine per quando il freddo invaderà il cuore mio, cucirò un foulard colorato con la seta della tua pelle. Mi vestirò di te…. delle tue notti insonni…
 

« Precedenti Successivi »