La mia vita...

Grazie a chiunque entri...

 

LA NOSTRA SUPERCOPPA...!!!

Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

YOU'RE BEAUTIFUL

 

AMORE TI AMO!!!

Il mio dolce...

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

e meraviglioso...

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us 

Image Hosted by ImageShack.us
Sogno... divenuto REALTA'

 

FACEBOOK

 
 

 

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 19 Agosto 2007 da Lennox89

TREMATE, TREMATE I LUPI SON TORNATI

ROMA BATTE INTER 1 - 0

DE ROSSI 32' SU RIGORE...

NON CE STORIA...

 
 
 

Cosa pensa un portiere durante il calcio di rigore ?

Post n°15 pubblicato il 06 Agosto 2007 da Lennox89

E' un discorso un po' complesso. Potrei dire che è una metafora della vita, potrei stare ore a spiegarlo alla gente, mentre qualsiasi portiere capirebbe al volo. Per questo siamo una razza diversa. La maggior parte delle volte, il rigore nasce per colpa di un difensore, non del portiere. Spesso, tra l'altro, per un fallo inutile, commesso quando il portiere avrebbe potuto risolvere la situazione normalmente. Quindi per prima cosa sei chiamato a risolvere un danno fatto da qualcun altro, e non è un danno lieve.

Non è un danno lieve perchè nel rigore le probabilità a favore dell'attaccante sono 99 su 100, tant'è vero che il rigore, nel momento in cui viene fischiato, viene percepito nella testa come gol già segnato. Quindi, per seconda cosa, sei chiamato da solo a cambiare un destino già scritto.

Nel normale svolgimento della partita, il portiere riceve raramente gratifiche. Se fa i miracoli, ha fatto solo il suo dovere. Lavora di quantità, ma è come se tutto fosse dovuto. E' naturale che tu sia lì a mettere pezze agli errori altrui. Solo quando c'è il rigore si ricordano che esisti, e ti incitano, e ripongono davvero tutte le speranze in te. Quindi, per terza cosa, è l'unica occasione che hai per ricevere i complimenti e le celebrazioni che sono normalmente riservate a chi segna. L'unica volta in cui puoi uscire dall'ombra.

Infine c'è la parte psicologica. L'attaccante ha in testa un gol praticamente già fatto, ma lo può ancora sbagliare, e se succede non glielo perdonano. Se il portiere prende gol nessuno dice niente, è l'unica occasione in cui non ha niente da perdere. I ruoli sono invertiti. Lui deve assolutamente fregarti, tu invece sei già assolto. Sembrerebbe tutto facile, però la pressione psicologica ce l'hai lo stesso anche tu, perchè ti senti addosso tutte le speranze dei tuoi compagni, le speranze di quando si è disperati, e sai che un rigore parato affossa il morale di una squadra mentre fa balzare a mille quello dell'altra. Non è che si possa essere molto sereni, in condizioni simili. Bisognerebbe essere davvero cinici fino al midollo.

Per questo parare i rigori in allenamento coi propri compagni è molto più facile, perchè non serve a niente. E' in gara, quando prenderlo o meno conta molto e può cambiare le sorti della partita, che le cose si fanno più impegnative. E se ci pensi, nei sentimenti succede la stessa cosa: quando non te ne frega niente è tutto più facile, quando sei coinvolto non sai bene cosa fare, ti butti d'istinto dal lato in cui ti senti più forte... e spesso rimani spiazzato.

 
 
 

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 31 Luglio 2007 da Lennox89

Image Hosted by ImageShack.us

"Sono io la morte e porto corona,
io son di tutti voi signora e padrona
e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare
e dell 'oscura morte al passo andare."

La morte è così sicura di vincere che ci da una vita di vantaggio...

 
 
 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 15 Luglio 2007 da Lennox89

AUGURI AMORE

 
 
 

E' finita...

Post n°12 pubblicato il 09 Giugno 2007 da Lennox89

Allora ragazzi finalmente è finita... Scuola è archiviata e ora ci aspettano le tanto attese vacanze che come al solito voleranno... Io che dire... Una settimana e vado in crociera... Nn vedo l'ora la cosa negativache nn posso vedere il mio tesoro per una settimana, che poi diventeranno 3 anche perkè io torno e lei parte lo stesso giorno...Ma va bene.... nn ci vedremo ma anche se stiamo lontani siamo consapevoli entrambi che ci amimo più di ogni altra cosa al mondo e poi il tempo passa e il momento di stare lo troveremo di certo... Tesoro sei  la mia vita... E poi da sottolineare che in crociera parto con i miei migliori amici... e quindi l'unica parola che rende bene ciò che succederà è AUTODISTRUZIONE... Veramente credo che ci caccieranno da quella nave... Va be io ora vado mi raccomando divertiteve e state bene che il tempo perso nn vi viene ridato quindi godetevi tutto sul momento... Amore ti amo... Vi manderò un saluto dalla Grecia... e Turchia... e intanto vi mostro la nave ciao ciao...

Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Lennox89
Data di creazione: 12/03/2007
 

IL FANTASMA DELL'OPERA

 

LA NOSTRA COPPA ITALIA !!!

Image Hosted by ImageShack.us

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aph3lyorogian3enricofox0braida.vacanzeSalvatoreScalognaalbertopadovacucciolina170maurito54angelo_p1974coyote_68riccardofocaccifantachkjkatka.krdig.88gabrielepernarella
 

ANTONELLO VENDITTI - CHE C'È...

 

ULTIMI COMMENTI

grandissimi i Nightwish!!
Inviato da: GDTeo
il 31/07/2007 alle 13:28
 
 

ROMA... 6 GRANDE... 6 BELLA...

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963