Free Palestine now! - Happy Xmas War Is Over
« Precedenti Successivi »
 

Io sono qui

.
 

Siamo in Palestina.. non in Israele

 

Caserma di Bolzaneto...e la notte della democrazia.

  C'ERA anche un carabiniere "buono", quel giorno. Molti "prigionieri" loricordano. "Giovanissimo". Più o meno ventenne, forse "di leva". Altril'hanno in mente con qualche anno in più. In tre giorni di "sospensionedei diritti umani", ci sono stati dunque al più due uominicompassionevoli a Bolzaneto, tra decine e decine di poliziotti,carabinieri, guardie di custodia, poliziotti carcerari, generali,ufficiali,…
 

°°°

  °°°Non sappiamo dove saremo di preciso nei prossimi giorni, nè se avremo accesso a Internet ed in particolare a Facebook.Scriveremo qui, se potremo, perché questo è un posto abbastanza improbabile.Chi vuole seguirci può, partendo da qui, cliccare sulla "home" del blog per avere l'ultimo post.Il link del post da condividere, viene fuori cliccando sul titolo del…
 

Cosa sarà che ti spinge a picchiare il tuo re che ti porta a cercare il giusto dove giustizia non c'è

 °°°Cosa sarà che fa crescere gli alberi e la felicità, che fa morire a vent'anni anche se campi fino a cento.Cosa sarà a far muovere il vento a far fermare il poeta ubriacoa dare la morte per un pezzo di pane o per un bacio non datoOh, cosa sarà, che ti svegli al mattino e…
 

The sun'll come out tomorrow

  The sun'll come out  Tomorrow Bet your bottom dollar That tomorrow They'll be sun! Just thinkin' about Tomorrow Clears away the cobwebs, and the sorrow, 'Til there's none! When I'm Stuck with a day That's gray, And Lonely, I just stick out my chin And Grin, And Say,  OH The sun'll come out Tomorrow So ya gotta hang on 'til tomorrow Come what May Tomorrow! Tomorrow! I Love ya Tomorrow!  You're always A day Away! When I'm stuck with a…
 

A fine giugno il governo Hamas renderà noti gli esiti dell’inchiesta sull’uccisione di Vik

....Il quotidiano Il Manifesto ha appreso da fonti di Hamas che entro la fine di giugno sarà resa nota la relazione ufficiale delle autorità della Striscia sulle responsabilità dell’assassinio di Vittorio Arrigoni. Subito dopo comincerà il processo. Intervista allo sceicco Abu MusabGaza, 15 giugno 2011. «I bambini giocheranno in questi spazi, abbiamo ristrutturato il bagno…
 

STIAMO ARRIVANDO!!!!!!

Messaggio in bottiglia da GazaPosted on 15 giugno 2011 su http://www.freedomflotilla.it/2011/06/15/messaggio-in-bottiglia-da-gaza/...................STIAMO ARRIVANDO!!!!!! 22 ITALIANI SARANNO A BORDO DELLA NAVE STEFANO CHIARINI ,in partenza con la Freedom Flotilla 2 – Stay Human, in rappresentanza dei Palestinesi che vivono in Italia e di tutti gli Italiani che hanno una coscienza civile e umana che impone di intervenire per…
 

"Rap DALLA STRISCIA" INTERVISTA di Alessandra Fava -da "il manifesto" di mercoledì 15 giugno 2011

Si chiamano Darg Team, fanno «hip-hop politico» (tra moltissime difficoltà) a Gaza e sono una delle facce della nuova rivoluzione palestinese. Nel tour italiano portano musica e parole in ricordo di Vittorio Arrigoni. Parla Fadi M. Bakheet, 29enne art director del gruppo In pubblico non possono suonare neppure a Gaza, dove vivono. Se fanno un concerto…
 

.

.
 

« Precedenti Successivi »