Creato da argentina80 il 27/01/2014
Vi è mai capitato di mettere una bella "X" a qualche bar/locale/pub etc solo per il fatto che i servizi igienici erano praticamente inaccettabili??CARTA IGIENICA:In poche parole,va bene che sia un CESSO!!!!Ma perchè devo riicordare immancabilmente i fazzoletti perchè(porca v...a) non c'è nemmeno un rimasuglio inutile di carta igienica a fianco del wc??SPAZIO:E' vero che noi donne andiamo sempre al cesso in due (che mania strana)..forse anche per il fatto che molte volte la chiave non c'è.. e di essere sorpresa in posizione di pisciata non mi piace affatto!!Comunque.In molti WC è già tanto se ci si entra in uno e se riesci a fare manovre compulsive e oltre per riuscire a entrare cercando di fare coincidere l'entrata delle tue gambe e la chiusura della porta sei UN GRANDE!!!Grazie a dio non sono INVALIDA!!!!PULIZIA:Oddio....raramente c'è...vedremo e valuteremo insieme che dite??VIAGGIO:Tutto ciò se naturalmente ci si riesce ad arrivare.Ci sono misteriosi e insulsi trabocchetti per arrivare o tornare dal WC,quali scale a chiocciola(se hai messo i tacchi è la fine!!!),discese e salite non notabili(mettete delle ceramiche catarinfrangenti!!!) e gradini veramente bastardi che se non ci sfascia il ginocchio è una giornata a lieto fine..Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Attention This blog is not a newspaper as it is updated without any periodicity. It can not therefore be considered an editorial product under Law n° 62 del 7.03.2001. The blog author is not responsible for the content of the comments to posts, nor for the content of linked sites. Some texts or imdees included in this blog are taken from the internet and therefore they considered public domain; if their publication smash any copyright, please notify us by email. They will be immediately removed..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

okkblufireman99argentina80LEOPCQuinimoseserussiIrrequietaDEssayerSky_Eagleun_uomo_della_follaslavkoradictekilalamorino11faima1986CF74
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« BOBBY LIKER'S CODOGNOBar Osteria Santimento »

Eni Station Castel San Giovanni pc

Post n°30 pubblicato il 22 Marzo 2017 da argentina80
 

Benzina,caffè.....e un salto nel bagno.

Che dire...Tra i bagni dei benzinai-bar penso sia uno dei più puliti e serviti che abbia visto.C'è carta igienica,sapone e carta per asciugarsi le mani..pulito.

Tutto ok:)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/wcmondiali/trackback.php?msg=13514269

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963