Creato da albertogalvani71 il 17/07/2009
pubblicità e chat, le web cam chat per tutti e quelle private, le offerte da tutta italia
|
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
Chi può scrivere sul blog
Vorrei parlare ora di come rapportarsi sul web a situazioni mai affrontate prima da altre generazioni. le community e le chat. E' interessante innanzitutto distinguere le community - chat che si propongono di trovare amici ed amore da quelle che invece sono esplicitamente a carattere erotico. Ma non è sempre così, a volte anzi spesso la barriera tra le due è molto molto sottile.E come capire tra tutta la pubblicità che ci sommerge dove linkare?
Cosa impedisce infatti agli utenti una volta stabilito il contatto, la connessione ad approffittare degli strumenti messi a disposizione per trasformare una chat o una videochat in un collegamento erotico? Entrambi consenzienti e maggiorenni non commettono nessun illecito a fare quello che gli pare nella riservatezza della loro "stanza" virtule.
Altresì nulla impedisce in una chat a carattere erotico di provare simpatia e magari essere ricambiati anche a livello emotivo tra i vari frequentatori sia da una parte che dall'altra. Insomma si puà dire che non c'è limite alla provvidenza e non si può mai sapere cosa ci aspetta dietro ad una porta nuova.
Molteplici sono anche i siti che si propongono di aiutare l'utente nella ricerca di un lavoro, di un'auto , un regalo o anche compagnia personale che si trasformano in strumenti per la comunicazione tra utenti. Vari sono questi siti di annunci sul web, da quelli famosissimi (diventati ormai un po' impersonali e meccanici dove il dubbio di avere a che fare con utenti famtasma creati apposta vicino a casa propria) a quelli più di nicchia che non mancano di stupire i visitatori con le loro offerte davvero uniche e molto spesso migliori e più vicine a casa propria degli altri più rinnomati. Tornando al discorso iniziale come distinguere le Chat? Semplice siamo noi frequentatori a definirne i contorni. con le nostre peculiarità ed individualità.
Come al solito la pubblicità ci indirizza verso un sito oppure un altro, a volte facendocene escludere altri che invece davvero meriterebbero più attenzione, ma si sa.... ogni persona ha ciò che può e che riesce a trovare... meno pigrizia e distrazione nella ricerca e si può trovare ciò che davvero fa per noi.
c-a.v
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |