Creato da Web_London il 15/04/2015

Note a margine

A volte di vince, a volte si perde ma la lotta è sempre impari

 

« E se provassimo a invert...Il Salotto di "Neimieipassi" »

«Un messaggio senza età chiama cuori coraggiosi, persi o messi al bando, cerca naufraghi d'amore e sconosciuti eroi»

Post n°213 pubblicato il 15 Aprile 2016 da Web_London

 


«Un messaggio senza età viaggia da quel mondo
chiama cuori coraggiosi, persi o messi al bando
cerca naufraghi d'amore, sconosciuti eroi»

 

...

Qualche anno fa proposi a qualcuno di scrivere un post a quattro mani.
Il tempo poi passò e della cosa non se ne fece più nulla.
Qualche tempo dopo ci riprovai e chiesi a Diana, un'amica delle mie parti, di scrivere un pezzo da pubblicare qui e lei accettò
Alla fine, di pezzi me ne regalò più di uno
L'ultimo, l'ho trovato stamattina aprendo il Pc.

Mi ha sempre intrigato l'idea che questo spazio possa essere condiviso anche da altre persone.
Che abbiano un Blog o meno.
Diana, il Blog ce l'ha ma non le ha impedito di regalarci qualche pezzo da inserire qui dentro

Oggi voglio ritornare a all'idea originaria, fare di questo spazio un po' anche quello di qualcun altro a cui piace scrivere
Certo, resterà sempre lo spazio per le mie cose, ci mancherebbe, ma l'idea di ospitare "ogni tanto" anche le parole di altri mi piace

Lo so, ci sono già dei Blog di questo tipo.
Nelle ultime due settimane ne ho visto uno anche se, ho notato, purtroppo in questi giorni si è fermato un momento.
Spero riprenda presto e lo stop sia solo momentaneo.

L'idea che ho io è quella di mantenere sempre per me questo spazio (e le mie cazzate) ma darlo "ogni tanto" in "comodato d'uso gratuito" anche ad altri
Sempre che ci sia qualcuno che abbia voglia di scrivere qui

Sto pensando a chi ogni tanto commenta qui dentro ma non ha un Blog,
a chi un Blog ce l'ha e ha voglia di condividere qualche pensiero anche qui
.
Penso anche a chi ha solo un profilo e a scrivere non ci ha mai pensato
Perché non provarci?
Non servono grandi pezzi di letteratura, (in questo Blog non ce ne sono mai stati), ma solo qualche pensiero, qualche opinione, magari un racconto di vita oppure un ricordo.
E poi, le cazzate, si si, tante cazzate che per me vanno benissimo e sono sempre ben accette

In questi giorni ho chiesto un'opinione a un blogger di vecchia data, ne ho parlato con qualche persona con cui qui dentro ho un po' di confidenza e alla fine mi sono convinto che l'idea possa funzionare.

Comunque sia,
se qualcuno, chiunque, avesse voglia di regalarci qualcosa di suo me lo faccia sapere tramite la mail che lascio qui sotto.

(a gratis beninteso, perché qui non ce n'è per nessuno ...^_^)

Qui dentro c'è tanto spazio, il posto è grande e ci sono comodi posti a sedere per molti.

...

Le Regole

Come sempre, in ogni cosa che si comincia ci vogliono delle regole.
Io ne ho pensato ad alcune ma se c'è chi ne ha altre da suggerire le proponga, verranno tutte prese in considerazione.


Le mie, sono poche, pochissime, ma spero ben chiare:

1. L'argomento lo decide esclusivamente l'autore stesso, io non metto becco.

2.
C'è piena libertà di pensiero e di "fantasia"

3.
L'autore mi manda
il testo via mail all'indirizzo qui sotto, ci aggiunge la foto o il suo link (se la vuole inserire) e la musica (idem come per la foto).
Con calma, nei giorni successivi io impagino e pubblico

4.
Se qualcuno per pudore, per imbarazzo o per qualsiasi altro motivo volesse rimanere anonimo me lo dica e io manterrò l'anonimato nella maniera più totale.

5.
Nei testi non si offende e non si tenta di ferire nessuno e per nessun motivo

6.
Non saranno pubblicati testi scritti con l'intenzione di mandare messaggi trasversali, nascosti o palesi poco importa, ad altri utenti.
Se me ne accorgo, (e, credetemi, me ne accorgo sempre), l'autore in questo Blog ha chiuso (con qualsiasi nick si presenti)

e soprattutto ...

7. Qui non si scrive di altri Blog e di altri utenti.
Solo pensieri propri e originali

...

La moderazione

Ci sarà la moderazione nei commenti.
Va benone la critica, eccome se va bene, ma se qualche commento non c'entra nulla con il contenuto del Post ed è solo un'attacco fine a se stesso verso l'autore del testo, io non lo passo
Credo che dobbiate per forza fidarvi di me perché non vedo altre altrernative  ... ^_^

 

Da parte mia voglio solo chiarire una cosa:

Se ci saranno, non passerò i commenti a tutte le ore.
Non garantisco di essere sempre presente, soprattutto nel fine settimana.
Credo che questa non sia una gara di velocità, i Post una volta pubblicati resteranno lì e ci sarà sempre la possibilità di commentarli.
E poi, diciamocela tutta, alla fine, giorno più o giorno meno non ha grande importanza
Per me, e credo anche per voi, è un passatempo che mi piace ma fuori dal tempo dedicato al mio ometto, al mio lavoro, ai miei affetti, al mio giardino (che ultimamente ne ha tanto bisogno ... ^_^) e fuori dal tempo per le cose che  amo fare e che ho in testa di fare
E' sempre stato così ed  è giusto che resti così
Spero che questa cosa non sia di noia e che non ci si aspetti un servizio
rapido e puntuale
Lo dico fin da subito, non sarà cosi.
Con calma si fa tutto, di fretta no.


Detto questo, ...

Tentiamo? ... Che ne dite?

Magari ci si conosce un po' meglio e con il tempo ne esce fuori una Bella Cosa
Certo, forse anche no.
Ma se non ci si prova, lo potremmo mai sapere?

Alla peggio, vado avanti così come sono andato adesso


...

La mail per chi volesse spedire dei testi è questa:
weblondon_blog@yahoo.it

oppure, cliccate direttamente qui sotto

 

 

 

...

 


R.E.M.
Losing My Religion

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

nadiaemanuEstelle_kcassetta2lisa.dagli_occhi_bluQuartoProvvisoriocurly98Il_Kansimmaresogno67Silvia198018amistad.siempreAgenziadellafollia34ulisse.minconeSoloDaisybluiceeemoon_I
 

_____________________________

 

 

_____________________________

 
 

_____________________________________

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963