Creato da Web_London il 15/04/2015

Il Cigno Nero

A volte di vince, a volte si perde ma la lotta è sempre impari

 

« Noi siamo i nostri limit...E' semplicemente una do... »

Voi donne siete tanto strane e su certe cose anche un "Cincinin" instabili

Post n°786 pubblicato il 23 Ottobre 2020 da Web_London

 

 

Le donne sono strane, sono sempre lì cercare i dettagli di ogni cosa che facciamo per capire se dietro quello che, scriviamo e diciamo ci sono dei messaggi nascosti per loro, come una specie di messaggio in bottiglia dedicato e nascosto.

Succede anche qui dentro; anni fa mi è capitato di sentirmi dire da una blogger con cui ero in confidenza che su un post e sul pezzo musicale che l'autore di un altro Blog aveva postato ci fosse tra le righe un messaggio nascosto dedicato a lei
"Web, leggi il post e asolta la canzone e dimmi cosa ne pensi"
E così vado a leggere il post, cerco tra le parole della canzone, rileggo il post anche al contrario perchè sennò questa mi avrebbe brontolato che non l'avevo letto bene, lo rileggo un'altra volta e alla fine, sinceramente, a me non sembrava proprio fosse deidicato a lei e sembrava una cazzata, identica a quelle che scrivo io, niente di più.
Ma non andava mica bene che le avessi detto cosa ne pensassi, mi sono preso un sacco di parole: "Web, tu non sai leggere tra le righe, tu non capisci, lui con quella canzone parla di me, voi uomini vi coprite uno con l'altro!"
Evabbè, a me non sembrava proprio e ho lasciato perdere, cercare di farle capire che non era così sarebbe stato tempo perso, ormai era svalvolata e si era convinta che ogni parola di quel blog trasudasse ardente passione per lei e che fosse al centro dei pensieri più peccaminosi del suo autore ogni momento della giornata.
(ma non era vero, credete a me, non era assolutamente vero ...)

Ripeto, voi donne siete tanto strane, state lì a tagliare il capello in quattro cercando disperatamente di capire cosa segretamente lui voleva dirvi, e se quella cosa voleva dirla proprio a voi o se per caso fosse un messaggio segreto rivolto a qualcun'altra.
E così fate le fusa come gatte innamorate ogni volta che pensate di capire una cosa oppure vi incazzate e sbarellate di brutto come iene se invece pensate di capirne un'altra ma soprattuto andate via di testa se nella vostra testolina vi fissate che c'è un altra donna a cui lui potrebbe mai rivolgere quei messaggi che pensavate fossero tutti in esclusiva per voi.

Mah, non servirebbe ma se c'è bisogno di ribadirlo un'altra volta lo confermo, voi donne siete strane e su certe cose anche un "Cincinin" instabili ... ^_^


...


Five Finger Death Punch
Far From Home

Che pezzo, non riesco a smettere di ascoltarlo ...

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amistad.siemprecassetta2QuartoProvvisoriomariateresapascuzziandrix110367maresogno67lisa.dagli_occhi_bluamici.futuroierialdebaran630SoloDaisylotus0983lafenicedgl12mattera2libertas.eleuteria
 

ULTIMI COMMENTI

 

_____________________________

 

 

_____________________________