Creato da lagegiab il 13/12/2007
Tutto sul mondo donna: curiosità, consigli, gossip, celebrità sexy, bellezza, sesso, salute, internet...
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Vida Guerra Nuda

Carmen Electra Nuda


 

Shakira Nuda

Video di Eva Mendes in bikini


 

KATE MOSS



La supermodel di classe ed elegante inglese Kate Moss in una sexy lap dance mozzafiato.

 

CRISTINA AGUILERA



Cristina Aguilera molto bella e sexy in uno strip mozzafiato.
 

PARIS HILTON



Il personaggio di Paris Hilton è stato sempre al centro dell'attenzione di tutti a causa dei suoi atteggiamenti e del suo stile di vita.
 

Sarah Michelle Gellar

SEDERI PERFETTI



Un sedere perfetto. Sito con altri sederi >> 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

arfranz0maxbruno99dante_leonestar_trekkerprecious445od1sgtd0lucadirussomauriziosulasofuquipopflyGioia_Bamico_di_mariapeterpit2012almadeanbrownbear
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:18
 
Complimenti per il blog. Salutoni Anna
Inviato da: Anonimo
il 22/01/2008 alle 08:06
 
Complimenti per il post!! ...Un salutone Giusy
Inviato da: Anonimo
il 13/12/2007 alle 13:10
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

BUON NATALE

 

BRITNEY SPEARS UPSKIRT

Angelina Jolie Nuda

 

Avril Lavigne in minigonnna

 

ALESSIA MARCUZZI NUDA

 

MANUELA ARCURI



La bellissima Manuela Arcuri in biancheria intima sexy

 

MONICA BELLUCCI SEXY

 

BEYONCE SHOW


 

 

CONSIGLI PER UNA BOCCA PERFETTA

Post n°25 pubblicato il 21 Dicembre 2007 da lagegiab
 

Le labbra sono una zona delicatissima del viso, ed è importante per mantenerle toniche ed evitare che "cadano" nella zona degli angoli, dare alle labbra il giusto risalto in base al tipo di viso e bocca.

Le labbra sono sottoposte quotidianamente a stress climatici, smog e fumo e come se non bastasse, nei periodi d'ansia sono uno sfogo emotivo (mordicchiarle favorisce l'esfoliazione delle pellicine superficiali).

Cosa fare per mantenerle belle e giovani?
 
•  Il primo consiglio è di smettere di fumare o di evitare di restare a lungo in ambienti saturi di fumo, la nicotina è un forte vasorestrittore (fa restringere i capillari), di conseguenza le labbra rimangono più rigide, meno toniche e polpose, s' increspano formando e accentuando le sottili rughe verticali.
•  Sorridi, è un ottimo rimedio contro gli angoli cadenti e oltre che fare bene alla tua mente, farà bene alle tua labbra!
•  Metti in sintonia le labbra con i denti.
Il rossetto adeguato è sempre una scelta critica... va abbinato all'abito? Alla tinta dei capelli? Agli occhi?
Spesso trascuriamo che le labbra devono essere in sintonia con lo smalto e scelto in base alla forma dei denti e delle gengive.
 
Come scegliere il rossetto giusto?
 
Rossetti scuri: mettono in evidenza lo smalto dei denti
Rossetti chiari: adatti a denti bianchissimi e cangianti
Rossetti beige/ambra:  da evitare se hai i denti non perfettamente bianchi
Gengive "alte": evita toni accesi come l'arancio e il rosa acceso, sono più indicate tonalità più tenui
Denti sporgenti: non usare tonalità troppo vivaci, perlate, rossi intensi, mettono eccessivamente in risalto i difetti

[http://www.bellezza.it/donne/mak/occasi/dmaktrbo.html]

 
 
 

Il perizoma

Post n°24 pubblicato il 21 Dicembre 2007 da lagegiab
 


Il perizoma è un indumento intimo (classificabile nella categoria "mutandine"), di uso prevalentemente femminile, ma recentemente utilizzato anche dagli uomini (sebbene in modo minoritario). La sua caratteristica principale consiste nell'essere la sua parte posteriore costituita, invece che da un pannello di tessuto, unicamente da una sottile striscia, o anche un semplice cordoncino, che congiunge il "cavallo" con la "cintura" dell'indumento.

Talvolta il perizoma viene definito anche, impropriamente, con le parole tanga (che si riferisce invece ad una mutandina con parte posteriore di dimensioni normali, ma abbastanza sgambata da avere, sui fianchi, solo un sottile nastro o un cordoncino) o brasiliana (indumento simile al perizoma, ma la cui parte posteriore, pur essendo più stretta di quella di uno slip, copre comunque una piccola parte delle natiche).

Anche la parte inferiore di costumi da bagno due pezzi (bikini) può avere essere strutturata come un perizoma, finalizzato a facilitare un'abbronzatura quasi integrale; l'uso del perizoma da mare è, comunque, molto soggetto alle tendenze della moda. In Italia non è ancora molto diffuso, soprattutto tra gli uomini in quanto legato, nell'immaginario di molti, alla cultura gay.

Esistono, infine, particolari modelli di Body, detti Body perizoma, che nella parte posteriore sono costruiti come un perizoma. (Fonte testo: http://it.wikipedia.org/wiki/Perizoma)
 

 
 
 

Origine ed evoluzione del tanga

Post n°23 pubblicato il 21 Dicembre 2007 da lagegiab
 
Tag: tanga



Il nome tanga deriva da quello di un ornamento tipico della cultura detta di Marajó (Brasile settentrionale) che viene ancora utilizzato da alcuni gruppi abitanti alla foce del Rio delle Amazzoni. Il tanga è costituito, nella parte anteriore, da una placchetta di ceramica a forma triangolare tenuta sospesa da una cordicella passante per due fori praticati lungo la base; il fianco dell'indumento, pertanto, è costituito unicamente da detta cordicella.

Una leggenda vuole che la grande popolarità dell'indumento derivi da una ragazza brasiliana di origini italiane, Rose di Primo, che avrebbe tagliuzzato il suo costume per farsi notare a una festa nella spiaggia di Ipanema, a Rio de Janeiro, nel 1972. Il clamore ottenuto dall'esibizione della ragazza avrebbe avviato la diffusione del succinto indumento sulle spiagge del Brasile.

Come capo di biancheria intima, il tanga è stato storicamente in voga in particolare nei periodi in cui lo sono stati gli indumenti a vita bassa (gonne e pantaloni), in quanto occupando naturalmente meno spazio in altezza di uno slip, una volta indossato è meno facile da scorgere oltre il bordo superiore degli stessi.

È molto diffuso soprattutto come parte di costumi da bagno due pezzi, in quanto grazie alla sua essenzialità riduce al minimo la parte di addome, schiena e fianchi coperti, consentendo un'abbronzatura molto estesa anche se non integrale.

Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Tanga"

 
 
 

Melissa Theuriau, giornalista francese eletta Miss YouTube, in topless al mare

Post n°11 pubblicato il 17 Dicembre 2007 da lagegiab
 





Melissa Theuriau, giornalista del canale francese 'M6', può considerarsi un fenomeno mediatico. Può contare infatti 766.000 siti web che parlano di lei o che sono interamente dedicati a lei. La Theuriau è stata eletta nel 2005 in Cina e nel 2006 negli Stati Uniti, ''la donna più sexy '', ed ora è stata votata dai lettori di The Sun "Miss Youtube" del 2007.

Miracolo di Internet forse, riuscire a superare le frontiere della sua nazione d' origine, la Francia, e approdare sui monitor di Gran Bretagna, Stati Uniti e Cina; ma resta un dato di fatto la cifra di un milione di navigatori della rete che hanno ''scaricatò' i suoi telegiornali.

Al settimanale francese 'TV Magazinè, la giornalista giustifica così la sua popolarità: "cerco di essere all'altezza delle responsabilità che mi sono state affidate e non mi piacerebbe", riferendosi alla sua nuova immagine di "star del Net", "se ciò si ponesse come ostacolo al mio lavoro".

Da settembre 2006 Melissa Theuriau concilia la sua posizione di caporedattore per uno dei programmi dell' emittente televisiva 'M6' con la preparazione di inchieste e servizi sempre per lo stesso canale e la conduzione di un programma su un altro canale francese, 'Paris Premierè.

Ultimamente è stata anche fotografata in topless in spiaggia, dove mostrava un fisico degno di una modella. (Foto sotto) (http://www.mytag.it/tecnologie-e-internet/1621-video-e-foto-melissa-theuriau-giornalista-francese-eletta-miss-youtube-in-topless-al-mare.html)





 
 
 

Essere Sexy - Libro di Frith Powell Helena

Post n°10 pubblicato il 17 Dicembre 2007 da lagegiab
 


Essere sexy non significa necessariamente essere belli, è piuttosto un insieme di piccoli gesti e di comportamenti che denotano benessere e sicurezza di sé. In questo volume il lettore troverà 52 idee che lo aiuteranno a essere affascinante: dai trucchi per accrescere il sex appeal, ai suggerimenti per conquistare gli altri con una conversazione brillante. Non mancano spunti sui luoghi più sexy da vedere e dove farsi vedere; su come servirsi della musica, del cinema e della letteratura per aumentare il proprio sex appeal. Grazie ai consigli di questo libro ben presto vi accorgerete che ad attirare gli sguardi ammirazione, e invidia, alle feste e alle cene tra amici sarete proprio voi. Essere sexy non significa risultare più attraenti per coloro che si incontrano, ma soprattutto essere più sicuri della propria capacità di relazionarsi con gli altri. (http://www.libreriauniversitaria.it/essere-sexy-frith-powell-helena/libro/9788878515437)

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963