L' enfant Terible

Il triangolo no!!! O forse meglio di SI


Il triangolo no cantava negli anni 90 un giovane Renato Zero, sicuramente uno degli elementi di questo triangolo deve aver pensato che la risposta esatta al triangolo fosse SI e non una negazione come diceva il cantante romano.Chi sono i tre ?
Lui lei e l’altro, dove lui sta per Fabrizio Corona noto fotografo delle marachelle dei vips,
lei l’argentina Belen pronta ad interpretare ogni sorta di spot pur di apparire e l’altro è l’ex di lei il calciatore del milan Borriello.
Voi mi direte perché fanno il triangolo ?? Presto detto non c’è giorno da un anno a questa parte che i tre non parlino uno dell’altro , Belen menziona Borriello che tira in causa Corona che parla di Belen che a sua volta vede Borriello, e voi mi direte si ma cosa vuoi dire ?? Che grazie all’astuzia di Corona i tre si fanno pubblicità a ruota, i vari litigi della bella coppia Belen/Corona e lei che ogni volta incontra l’altro sanno un po’ di chiara macchinazione infondo il fotografo Corona negli ultimi anni ha usato tutto per far risaltare la propria carriera.In un paese dove "Bene o male purchè se ne parli" questi tre hanno impersonificato al meglio il detto, e mentre i problemi da risolvere sarebbero altri attendiamo tutti notizie sui tre.