Soffio di vita - Il cuore dello Shiatsu è come il puro affetto materno; la pressione delle mani fa scorrere le sorgenti della vita - Tokujiro Namikoshi
« Precedenti Successivi »
 

Essence rossetto Trés Chic INCI

Essence rossetto lunga tenuta 21 Trés Chic INCI
 

Trasferirsi all'estero - Londra

Trasferirsi all'estero - Londra Oggi vivere nel nostro paese è diventato un lusso che in pochi si possono permettere. Ci si lamenta della fuga dei cervelli all'estero, come della forza lavoro, ma non si può biasimare, ansi invidiamo chi ci riesce. Qui vi presento una breve guida su cosa fare per stabilirsi a Londra, prima di…
 

Tutti gli oli vegetali per avere bellissimi capelli

Tutti gli oli vegetali per avere  bellissimi capelliHo voluto fare una raccolta degli oli vegetali da usare per i capelli.Per ottenere dei buoni risultati bisogna fare degli impacchi pre-shampoo con una certa costanza e sempre sui capelli inumiditi. L'ideale oltre a bagnare i capelli sarebbe mettere anche un gel all'aloe.Si lascia l'olio più adatto al…
 

Il mio cucciolo di cane Rudy

 RudyVi presento il mio cucciolo di cane Rudy è simpaticissimo e pieno d'energia. Si sta divertendo con la palla. 
 

I must have dell’inverno – Idratazione della pelle

I must have dell’inverno Idratazione della pelleVoglio presentare i prodotti che ritengo indispensabili per l’inverno, per far si che il corpo possa conservare una pelle sana e nutrita. La cosa fondamentale per cui non transigo, è l’elenco degli ingredienti. Troverete qui di seguito dei prodotti che trovo essere ottimi, a buon mercato e soprattutto con ingredienti…
 

Chat - Le cæur

 Chat - Le Cæur Video molto carino e particolare. Sarà che a me piace la cultura francese e questo è particolare quanto basta. La cansone poi è orecchiabile. Se vuoi, spingi play! 
 

Vedica - Crema Viso Purity

Vetica - Crema Viso PurityQualche mese fa sono andata dalla mia estetista a fare la solita pulizia del viso, che non faceva da un po' e ho trovato che aveva cambiato metodo passando all'ayurvedico. Interessantissimo. Mi propose questa crema, vendendomela come quasi miracolosa e del tutto naturale. La profumazione agrumata mi piaceva tanto e decisi…
 

Ricetta per una maschera di bellezza purificante

Ricetta per una maschera di bellezza purificante  Semplice e veloce, la maschera di bellezza che voglio proporvi è facile da preparare.  Basta bollire una patata e farla raffreddare. Adesso togliere la buccia e ridurla in poltiglia con una fochetta.Aggiungere un cucchiaio di olio ed uno di latte. Amalgamare il composto e metterlo sul viso, lasciandolo per almeno…
 

Vaccini per i viaggi esotici

 Vaccini per viaggi esotici  Andare in vacanza nei luoghi esotici più belli del mondo può comportare un possibile contagio, quindi la necessità del vaccino contro alcune malattie. Il nostro sistema immunitario infatti è più debole di quelli delle persone che vivono in determinate zone.Guardate questi link prima di partire:Viaggiare sicuri.Travel Medicine con l'elenco delle varie malattie.Fit For…
 

Buona notte

 Buona notte a tutti! +1 demo: Basic page
 

« Precedenti Successivi »