I'm so tired, I haven't slept a wink I'm so tired, my mind is on the blink I wonder should I get up and fix myself a drink No,no,no. I'm so tired I don't know what to do I'm so tired my mind is set on you I wonder should I call you but I…
Essere in ufficio nei giorni di festa è già di per sé una noia (e come potrebbe essere altrimenti?); ma oggi lo è ancora di più. Non succede assolutamente niente (ovviamente, il casino si scatenerà appena uscirò di qua e cominceranno a chiamarmi per chiedermi le peggio caxxate), fa un freddo becco (ieri faceva un…
... e se ne frega se qualcuno è in ritardo, puoi chiamarlo bastardo ma intanto è già andato...''Non è la prima volta che canticchio questi "versi" ritornando sul blog dopo un (bel) po' di tempo.E probabilmente non sarà nemmeno l'ultima, visto che ormai sono perennemente in ritardo qui perché corro troppo fuori e/o mi perdo…
mi sono svegliata di umore decisamente bellicoso...[Stoppate il video in basso a sinistra prima di far partire questo, se no diventerete bellicosi anche voi ]
Et voilà, è arrivata anche l'epifania che - come da tradizione - si porta via tutte le feste.Stavolta però ci ha lasciato la neve e stamattina non è stato proprio agevole arrivare in ufficio (ebbene sì, tutti riprendono domani e io ho ripreso oggi, dopo il "lusso" di ben 6 giorni di vacanza). A pensarci bene, nemmeno il…