wendy1971 - tempo libero
« Precedenti Successivi »
 

Mah!

A distanza di 2 anni rivedo quanto ho scritto ... e oh sto ancora in certe situazioni e con una vita familiare ancora più complicata!!!!Ma mi domando: "quand'è che la famosa ruota" inizia a girare e cambiare verso? Mah!
 

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

Raga... che dirvi, che augurarvi quest'anno!!!!Un febbrone per tre dì a 40 insieme alla mamma tanto da fermare una casa intera? no, meglio di no... Non vorrei mai che magari vi capiti dopo la inciupatina del 31 e scoperta la febbre il  o la vs compagna/o si giri dall'atro lato a dormire mentre voi magari…
 

ho copiato ancora una volta maaaa...

Se ora tu bussassi alla mia porta... dimenticherei tutto... anche il mio nome... i giorni bui... e le notti insonni... Mi si infiammerebbe il sangue... e poi le gote... e il cuore impazzirebbe a te vicino... E fiato non avrei per dirti "resta"... le braccia... loro si forse potrebbero... Se tu bussassi alla mia porta…
 

Estate 2008

Wowwwww... che estatona? No, no, no... non pensate male... niente sesso, niente sentimentalismi, niente incontri galanti ma solo, semplicemente e in tutta purezza e spiettezza AMICIZIAE' tanto che non avvertivo più quella sensazione di amicizia fratella mista a goliardia... tanto da starnazzare a terra e ridere senza manco avere grossi motivi ma solo per la…
 

Fairy Day

Stralcio preso dal blog della mia amica Alis... e Siccome come lei anche io credo alla magia mi sembra d'uopo pubblicizzare questa giornata... 24 Giugno 2008 Fairy Day é il giorno ufficiale dedicato a chi crede nelle Fate ed è giovane nel cuore.Celebrato in tutto il mondo da chi ama le fate in ogni forma.Segatevi…
 

MARE MARE MARE

Ieri Signori e Signore dopo ben 3 anni la dolce Wendy è tornata a solcare le spiagge garganiche... EUUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAFelicitazioni da parte mia a me... Wow ragass ma quanto ho bisogno di dormire o meglio di relax? Bastava che mi rilassassi un pò con il rumore delle onde del mare che cascavo in un sonno profondissimo.…
 

Lionel Richie - Hello

Ciaosono stato da solo con te nella mia mentee nei miei sogni ho baciato le tue labbra migliaia di voltea volte ti vedo passare fuori dalla mia portaciao, è me che stai cercando?Lo vedo nei tuoi occhilo vedo nel tuo sorrisosei tutto ciò che ho sempre voluto,le mie braccia sono spalancateperché tu sai cosa diree…
 

How Do I Live

 

Branco Latino, Sonido Bestial

    La mia scuola di balloooo... Il mio maestro Manuel... quanti ricordi; ma che belli che sonooooooooahhhh
 

Esibizione di Griselle Ponce al RuaNegra(TR)

  il mio sogno frequente anche ad occhi aperti... Ballare con così tanta bellezza
 

« Precedenti Successivi »