Ik - epsperienze
« Precedenti Successivi »
 

partire da zero o quasi

Ringrazio tutte le persone che nonostante la mia sparizione non mi hanno abbandonato.... grazie:  valerio, mia sorella ecc. e grazie anche a te Zitella.Il ricordo delle ns uscite mi porta serenita interiore e una scacata di sorrisi....  un abbraccio a tutti.. un kiss speciale Zite.
 

Ragione o Torto...grande dilemma

That's life .... diceva il grande Frank Sinatra, ma alla scene che ho assistito ieri in chat credo sarebbe diventato verde pure lui. All'inizio un paio di frecciatine tra 2 utenti, dopodichè il tono si sono fatti piu' accessi perchè una di queste persone ha iniziato  muovere dimostranze nel confronto di una terza, e fino…
 

Un arrivedrci ad una persona cara....

Vorrei augurare un un splendido buongiorno a tutti..... ma una persona in particolare da merita un dolcissimo bonjour. Strana la vita un giorno così  per caso decidi di fare un pò di giri nella chat, ma con la convizione che  sara' un modo solo per perdere tempo senza conoscere nessuno.   Mi devo ricredere di ciò…
 

The toyboy... esistera anche la toygirl?

Una volta conosciuto una donna di quelle che non passano innoservato che volevano tutti,che ha iniziato a chiamarmi "Fidanzatino" dopo che ci siamo ritrovati tra le coperte e molte richieste di bis mi ha detto che aveva 52anni devo dire ben portati io all'epoca 32anni circa, cmq è stata una persona squisità ogni tanto la…
 

Donne sull orlo di una di nervi e d'identità.....

Bonjour a tutti....E poi si chiedono perchè gli  uomini sono in crisi?? ..... to be continued
 

Il ricatto morale.....

Il ricatto morale ha origini antichissime quanto la notte dei tempi.Quando siamo bambini è una delle prime cose che impariamo è proprio il ricatto morale sui nostri genitori (piangendo come un cane alquale è stata pestato la coda) oppure gli occhioni dolci dell'amore..ehehe!!Con il crescere il cose un pò cambiano ed in molti casini la…
 

Me vs Bike

Ogni mattinae cometi sfidassiogni mattina e comese volessivincere contro dite.Ma solograzie a tericordo lasofferenza delllafatica fisicae solo con teogni tantofaccio il miorecordpersonale.  ps. Oggi giussano-milano (km 25) in 44 minuti...cool baby
 

Una compagna fedele...

Bonjoura te che seila mia compagna fedeleogni mattina mi regalila freschezza, l'odoredella mattinasfiorando l'aria ed il vento.Alla sera mi ricordiquanto si possa soffrireal pensieriodi volertornare a casacon battito di ciglie. (I love this..... bike)
 

Respect...

Rispetto come stile di vita .....come rispetto verso se stessi e poi verso gli altri.E dire che quando eravamo piccoli coloro che erano preposti a tale insegnamento erano i ns genitori e poi successivamente in parte dalla scuola. Quando cresciamodovremmo essere in grado di aver gli strumenti giusti per ilrispetto ma un per pigrizia un…
 

Le aspettative

La chiave in una delusione ad un appuntamento è sicurmanete crearsi delle aspettative soprattutto quando si tratta di un "blind date".  Se si raggiunge questa  consapevolezza allora siamo pronti per affrontare ogni avventura nel modo piu' appropriato, diversamente sarebbe come sedersi ad un tavolo e trovarsi senza sedia in un istante prima di sedersi cadendo…
 

« Precedenti Successivi »