with Middlesboro

Post n°58 pubblicato il 17 Aprile 2010 da mccoist75

Lo avevo detto a inizio stagione e i fatti l'han confermato, anche se molti fan inglesi dei Baggies non erano convinti, che DiMatteo ci avrebbe fatto fare un salto di qualità notevole e infatti anche nella partita di oggi ho potuto vedere una bellissima squadra, con gioco lineare, elegante, efficace, tranquilli nei passaggi, precisi nei movimenti, mai la palla buttata via a casaccio, e comunicando sempre un'impressione di convinzione nei propri mezzi che lascia ben sperare per il prossimo anno.

Se il gruppo verrà confermato, e se i pezzi pregiati resteranno, con lo scarico di pesi come Meite e Moore, il recupero di Zuiverloon e Miller e l'acquisizione di un paio di centrali difensivi e un centrocampista per infoltire i reparti, sono convinto che potremo toglierci soddisfazioni e smettere d'essere una squadra yoyo.

Oggi son stati splendidi, mi è piaciuto moltissimo ammirare come ci siamo distinti, mi auguro si prosegua così!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

at Doncaster

Post n°57 pubblicato il 10 Aprile 2010 da mccoist75

ED E' PREMIER LEAGUE!

 

MAGICO WEST BROMWIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICH

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

at Watford

Post n°56 pubblicato il 05 Aprile 2010 da mccoist75

Il peso della partita, pur contro un avversario semplice, era notevole, ed era evidente come fossimo tesissimi e contratti.

Il primo tempo trascorreva senza squilli, ma se da parte nostra ciò era dovuto a uno stato ansioso che ci bloccava, per il Watford si trattava di propri chiari limiti (solo un brivido risolto alla grande da Carson).

Su questo binario proseguiva anche il secondo tempo che faceva registrare, come nel primo, episodi di nervosismo provocati dai furbi giocatori avversari, e tanta era il loro provocare che finivano in 10.

Però proprio nell'inferiorità il watford trovava la rete del vantaggio a 15 dal termine, sembrava quindi praticamente impossibile il recupero visto il gioco espresso oggi, ma siamo diventati una squadra di carattere, che non molla mai, e anche oggi davamo dimostrazione agguantando il pari negli ultimi sospiri di gioco.

Pari che dava un brutto colpo al Nottingham, il quale impegnato in serata non riusciva a scardinare il Cardiff, confinato ancora a -11 e siamo a sole quattro dal termine.

Sabato potrebbe essere il gran giorno!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

with Leicester

Post n°55 pubblicato il 02 Aprile 2010 da mccoist75

Dopo la sconfitta patita lunedì dal Nottingham e conseguente vantaggio salito a +9, oggi veniva a farci visita il Leicester.

La partita del The Hawthorn si annunciava interessante perché le Foxes sono tra le rivelazioni del torneo, esprimono un buon calcio e, anche se in calo, restano comunque un team da non sottovalutare e con ancora ambizioni play-off.

Si iniziava tranquilli però il nuovo 3-5-1-1 schierato da DiMatteo produceva occasioni garantendo buon filtro a centrocampo con Mulumbu frangiflutti e Brunt libero di svariare per l'attacco a proporre e proporsi.

Sul finire del primo tempo arrivavano i botti con Koren sempre più star e il ritrovato Morrison a firmare il doppio vantaggio.

Nel secondo tempo si badava a contenere gli sporadici assalti del Leicester, che costruiva qualcosina però senza dare davvero l'impressione di crederci e preoccuparci.

Alla mezzora ecco il terzo gol del sempre più convincente Koren a suggellare la partita e darci il +12.

Ehi ragazzi..è quasi fatta! :-D

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

at Reading

Post n°54 pubblicato il 27 Marzo 2010 da mccoist75

Che fosse difficile si sapeva e difficile è stata..veramente difficile, ma col Reading di questi tempi non avrebbe potuto essere altrimenti.

Subito aggressiva e veloce la partenza dei Royals, che infatti già al sesto eran in vantaggio, da qui cominciava un crocevia di occasioni e patimenti, trascinatosi per buona parte dell'incontro, e sino agli sgoccioli allorquando iniziavamo a venir fuori e a creare..e crea crea..arrivava la rete del pareggio di Tamas che dava un bello squillo a tutti, perché si fosse perso il Nottingham poteva riavvicinarsi, invece così il morale è tutto dalla nostra parte e così la fiducia di potercela fare.

Son pareggi importanti questi, quasi vittorie, per come giungono e contro chi giungono, dimostrano un carattere sconosciuto lo scorso anno e danno davvero l'impressione di trovarci, finalmente, davanti a una squadra conscia, convinta, mai doma e che potrà dare quelle soddisfazioni che da troppo si attendono.

Ora cerchiamo di arrivare in Premier il prima possibile, poi si potrà sognare :-D

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

matteo19489mccoist75laprigioneblogdeibannatigold_bloggers_blogfiltrprevisionistampa1shayne_2006akiller57angeligianmarbia52tu0noconsorzioblogmelissa38m
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963