vs Coventry

Post n°53 pubblicato il 24 Marzo 2010 da mccoist75

I rischi erano molti poiché per via degli impegni super-ravvicinati occorreva far ricorso ad ampio turn-over, poi si aveva un avversario non certo trascendentale, ma da non sottovalutare, infine si doveva rispondere alle vittorie di Forest e Magpies..ebbene possiamo dire forte MISSIONE COMPIUTA!

1 a 0 e saluti :-D

La rosa data dal mercato invernale è completa e variegata, perciò permette di ovviare agli infortuni con buona costanza e anche di fare una discreta rotazione senza snaturarci troppo (certo quando gioca Moore.ma questo è un altro discorso...) permettendo di rifiatare a chi la carretta la tira da tempo, i recuperi di Morrison e Miller stanno facendo il resto.

Sabato il test probante in quel di Reading, se si uscirà indenni da là i sogni cominceranno a tingersi di realtà (e se poi si manterrà l'ossatura attuale, magari la smettiamo di far yo-yo!!!).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

in with PNE

Post n°52 pubblicato il 20 Marzo 2010 da mccoist75

Bella partita, divertente, ricca di capovolgimenti e patimenti (ma col West Brom questo aspetto è quasi un segno distintivo!!!), conclusasi con un passo molto importante verso la meta.

Iniziavamo subito in maniera fulminea con un uno-due nel giro di sette minuti (ancora in rete Brunt) che però non tramortiva il Preston, lesto a reagire e a riportarsi in scia.

Passavano venti muniti e ancora Dorrans (lui e Brunt sono i veri trascinatori della squadra) metteva il giusto margine, però neppure questa volta i Lillywhites eran concordi e di nuovo andavano a segno.

Il primo tempo si concludeva 3 a 2 dando tutte le premesse per altri 45' di fuoco!

E di fuoco lo erano, ma stranamente senza gol, e si mantenevano tali sino alla conclusione, anche se per la prima volta si vedeva il West amministrare la palla e congelare il gioco come fanno i top teams..forse DiMatteo riesce nell'impresa di dare, oltre al gioco, anche la mentalità giusta?

Mi auguro di sì, perché non avevo praticamente mai visto il West affrontare i finali di gara in maniera lucida, sapendo cosa fare, senza buttare via palloni a casaccio e non dando agli avversari alcuna occasione.

E' davvero questo uno degli aspetti più positivi della partita :-)

Siamo ancora a +8!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

at Swansea

Post n°51 pubblicato il 16 Marzo 2010 da mccoist75

E' stata meravigliosa!

Una partita tatticamente perfetta, gestita con grande attenzione e diligenza, sempre attenti nel chiudere gli spazi e non concedere opportunità all'avversario..oggi si affrontavano la miglior difesa e il miglio attacco..per una volta ha vinto il miglior attacco prima con Dorrans infallibile dal dischetto, poi a cementare il tutto un altro gol del bentornatocimancavitremendamente Miller, e il miglio attacco ha vinto con pieno merito in una serata magica che ci regala anche un +8 sul Nottingham grazie alla loro sconfitta in quel di Barnsley.

Adesso verrebbe da festeggiare, ma è proprio ora che bisogna volare bassi e restare sereni, si è fatto tanto, molto, ma si può rovinare tutto in poco, perciò stiamo cauti e cerchiamo di proseguire su questa strada, senza farci prendere dall'entusiasmo, sempre però consapevoli che manca poco, quindi cerchiamo di colmare questo poco, poi si potrà fare festa! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

with Blackpool

Post n°50 pubblicato il 15 Marzo 2010 da mccoist75

Si è sofferto! Sì, si è sofferto!

Era un crocevia fondamentale quello vissuto sabato pomeriggio con le principali avversarie impegnate da duri confronti in trasferta e noi ad attendere il pimpante Blackpool.

Si salva il Newcastle, cade rumorosamente il Nottingham, e noi?

Noi abbiamo avuto conferma di come il Blackpool sia squadra effervescente, ben diretta e dal gioco arioso..insomma un avversario tosto e capace di far male.

E male ne faceva subito iniziando così le danze, però un gol del bentornato avevamo grandissimo bisogno di te Miller metteva il pari e poi Koren show continua ancora faceva 2 a 1..era finita?

Macché!

Passa un fiato e subito pareggio arancione e poi a patire, tentare, subire, rispondere, lottare..tutto mentre dai campi arrivavano notizie super ad alimentarci e zac!

Rigore per noi..Dorrans sul dischetto..tensione..rincorsa..GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!

L'urlo si liberava nel cielo dell'Hawthorn e volavamo a +5 dal terzo posto e solo -4 dal primo..UN SUCCESSO!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Home vs Wednasday

Post n°49 pubblicato il 09 Marzo 2010 da mccoist75

Era iniziata male, si stentava, si provava senza successo contro il muro Owls (sfido comunque a far qualcosa di buono col piedone Moore davanti) e così proseguiva la serata e ogni minuto passato toglieva speranze.

La cosa peggiore era che sì si raggiungeva il Forest al secondo posto, ma era esaurito il bonus della partita in meno e il trend si faceva alquanto preoccupante dato l'andazzo e il calo, soprattutto psicologico, che sembra attanagliarci.

Poi, all'improvviso, senza che nulla lo facesse presagire, ecco il gol salva-Baggies realizzato dal redivivo Koren! Ed era sempre secondo posto, però con due punti sulla terza!!!

Questa era la sola cosa positiva della giornata odierna, poiché non fanno dormire tranquilli le performance ultime e il sempre alto numero di infortuni non fa che complicare la situazione (Miller dove sei?).

Sabato viene a trovarci il Blackpool, squadra in salute, brillante e capace di mettere in difficoltà chiunque..un test probante e dalle problematiche elevate..speriamo di recuperare la mentalità dei bei tempi e magari anche qualche infortunato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

matteo19489mccoist75laprigioneblogdeibannatigold_bloggers_blogfiltrprevisionistampa1shayne_2006akiller57angeligianmarbia52tu0noconsorzioblogmelissa38m
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963