at QPR

Post n°48 pubblicato il 06 Marzo 2010 da mccoist75

E' chiaro che, così come noi conosciamo il segreto per fermare l'armata Toons, il QPR ha ben chiaro il segreto per fermarci!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Home with Derby

Post n°47 pubblicato il 27 Febbraio 2010 da mccoist75

Era cominciata davvero male..dopo un primo tempo a parti uguali, la ripresa iniziava con una doccia super fredda..il Derby va in gol!

Si restava un pò in ambasce, un pò confusi, poi il The Hawthorn suonava la carica e iniziavamo a macinare il campo e a prender metri su metri e Brunt si ricordava di essere un talento puro..finalmente ci prendeva per mano e con una doppietta rimetteva le cose al giusto posto.

Il finale era di resistenza sino al sigillo di Cox, che metteva la parola fine a un pomeriggio allietato dalla contemporanea sconfitta del Forest in quel di Leicester (bellissime realtà entrambe e con Swansea e Cardiff ci si gioca la promozione), e che ha dimostrato come la nostra sia una SQUADRA VERA!

Ora si torna al secondo posto e si torna a sperare che non ci siano nuove cadute perché questo è il tempo di VINCERE!

Nota a parte..bellissimo il pomeriggio seguendo Sky Sport in inglese con le cronache dai campi su Justin TV :-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

FA Vs Reading

Post n°46 pubblicato il 24 Febbraio 2010 da mccoist75

Una nuova sconfitta, questa volta in FA Cup contro la rivelazione Reading, a eliminarci da una competizione che poteva regalarci tante soddisfazioni e magari riportarci a Wembley, ma invece nulla di questo.

E ora a leccarsi le ferite.

Non era andata male..subito in vantaggio si veniva presto ripresi, però ai primi del secondo tempo era ancora gol e così la partita scorreva, ma mentre già scorrevano i titoli di coda, ecco arrivare il pari, e all'avvio dei supplementari la replica tagliagambe che ci spediva fuori..infatti il tempo che mancava era una lenta agonia che non portava a nulla.

Sono deluso, certo visto il sussegguirsi vorticoso degli impegni forse è un bene essere usciti, ma ci tenevo a continuare.

Comunque, capitolo chiuso, ora vediamo di riallacciare i fili e riprenderci in campionato..tra poco ritorna Morrison e questa è una super-notizia!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

at Bristol

Post n°45 pubblicato il 21 Febbraio 2010 da mccoist75

Dopo una partita giocata bene, ma non benissimo, nel primo tempo, ma completamente bloccati nel secondo, arriva una sconfitta dolorosa e meritata..meritata perché abbiamo avuto il torto di non concretizzare l'evidente superiorità dei primi 45', concedendo al Bistol il riposo sotto di un solo gol e quindi infondendo loro coraggio..coraggio evidente nel primo quarto d'ora di gioco, dove con un uno-due tremendo i Rossi davano colpi mortali ai Baggies passando in vantaggio e mantenendo così la vittoria sino alla fine.

Paghiamo i molteplici infortuni e le squalifiche che privano l'organico dei necessari ricambi, forzando l'allenatore a schierare praticamente sempre gli stessi, il che data la concentrazione di partite avutasi da metà gennaio (e che proseguirà sino alla fine) porta inevitabilmente una stanchezza generale (vedi in particolare l'avulso Brunt).

Jara e Thomas son pedine che non si possono regalare, Dorrans è bravo, ma temo si stia lasciando distrarre da tutti i complimenti che riceve, l'atteso talentino Nouble è stato evanescentissimo, la difesa balla a causa della scarsa protezione data da Mulumbù, Koren è forte, ma sempre poco determinato, Bednar si fa il mazzo, però è troppo solo (Miller dove sei?).

E' una battuta d'arresto arrivata dopo vari risultati utili, non si deve drammatizzare, però è ovvio che la preoccupazione nasce non tanto dal risultato, quanto dallo stato fisico.

In settimana recupero FA..si vorrebbe passare perché l'occasione è ghiotta, ma forse essere eliminati non sarebbe poi un gran male.

Forza!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ieri a Cardiff

Post n°44 pubblicato il 17 Febbraio 2010 da mccoist75

Appuntamento di straordinaria importanza quello di ieri a Cardiff, affrontavamo infatti un avversario temibilissimo e in piena corsa playoff..quindi partita da vivere e da prendere con tutte le molle del caso.

Partita che iniziava subito in salita per via di un rigore subito al'ottavo e che proseguiva con molta sofferenza sino al momento in cui lo straordinario Zuiverloon di questo periodo azzeccava il colpo vincente, regalandoci un meritato pareggio proprio nei minuti di recupero.

La ripresa era tutta un capovolgimento di fronte, ma il risultato restava inchiodato sul pari e così terminava la sfida.

Un punto importantissimo questo, raccolto contro avversari forti e determinati, un punto che dà morale e giunto pur dovendo far fronte a infortuni pesanti come quello di Jara (out tutta la stagione) e alla lunghissima squalifica di Thomas (5 turni), perciò punto PESANTISSIMO!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

matteo19489mccoist75laprigioneblogdeibannatigold_bloggers_blogfiltrprevisionistampa1shayne_2006akiller57angeligianmarbia52tu0noconsorzioblogmelissa38m
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963