FA at Reading

Post n°43 pubblicato il 13 Febbraio 2010 da mccoist75

Dopo una partita veramente bella stava per arrivare la sconfitta, ma non sarebbe stato il caso di far drammi poiché avevamo giocato davvero bene creando molteplici occasioni sventate ora dal portiere, ora dal palo..accadeva però che restati in 10 anche noi il reading appariva più motivato e per una decina di minuti ci metteva sotto arrivando al meritato vantaggio.

A quel punto la stanchezza frevava i Royals, mentre noi entravamo in Zona-Baggies cominciando a produrre lo sforzo per il pari..e pareggio era grazie a una limpida azione Dorrans-Cox finalizzata da Mattock con un poderoso diagonale.

Nei restanti minuti si provava da entramve le parti a far qualcosa, poi giungeva la fine e il discorso veniva rimandato al replay.

Vedendo il panorama, se passassimo il turno si aprirebbero interessanti prospettive e ci sarebbe davvero la possibilità di arrivare in alto.

Martedì torna il campionato, Newcastle fa solo un punto a Swansea, mentre il Forest cade a Coventry..gli ingredienti per staccare la compagnia ci sono tutti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

FIRST!

Post n°42 pubblicato il 09 Febbraio 2010 da mccoist75

Al termine di un'esaltante partita contro un tonico e mai domo Scunthorpe arriva il successo che ci porta alla vetta..SI! ALLA VETTA perché contemporanee alla nostra vittoria giungevano le cadute di Newcastle (fragoroso 3 a 0 dal Derby) e Nottingham (inatteso stop dal Coventry), così a firma del mai troppo esaltato Bednar (il suo recupero fisico e soprattutto psicologico è una delle chiavi di questo risultato) e di uno Zuiverloon, del quale ci attendiamo sempre lo sbocciare definitivo e speriamo stia giungendo, formato top..ecco qui i tre punti e il primo posto tanto atteso.

E' stata una rincorsa a tratti difficoltosa, però gli ostacoli son stati ben superati e finalmente tutti i buoni giocatori della rosa son riusciti, giorno dopo giorno, a formare un gruppo coeso e determinato, il quale sotto l'abile guida di un Di Matteo cresciuto di pari passo con i giocatori ha potuto formarsi e arrivare laddove ci si aspettava.

Adesso non ci si ferma sugli allori, quanto fatto è stato il giusto premio di tanto lavoro e sacrificio, oltre che di indiscusse qualità tecniche, ma è solo un passo importante, non ancora decisivo, verso la Promozione..Nottingham e Newcastle hanno fatto vedere d'essere ottime realtà, Cardiff e Swansea restano pericolosissime e non bisogna dimenticare Leicester e Sheffield United..come si vede non mancano gli avversari.

FORZA BAGGIES OGGI PRIMI DOMANI PREMIER!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Oggi a Plymouth

Post n°41 pubblicato il 06 Febbraio 2010 da mccoist75

Dal mazzo del turn-over, resosi necessario per via degli impegni ravvicinati (e martedì ancora in campo), spunta il numero di Cox ed è vittoria!

Partita complicata sul campo di una squadra invischiata nei bassifondi, con larghi tratti di controllo e timore per le notizie provenienti da Nottingham, ma sempre cercando la marcatura per confermare appieno i progressi finalmente arrivati.

A metà secondo tempo giungeva il gol agognato e si riprendeva il secondo posto in scia del devastante Newcastle di venerdì (che scoppola al rampante Cardiff!), resistendo al ritorno degli avversari, ma a costo di un'espulsione che ci priverà di un elemento-chiave come Thomas, fortunatamente giunta a giochi ormai fatti.

Segno splendido aver conquistato due vittorie consecutive in trasferta, ottima iniezione di fiducia e ora ci si rituffa in campionato, martedì arriva lo Scunthorpe per continuare nella MAGIA :-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Vittoria!

Post n°40 pubblicato il 03 Febbraio 2010 da mccoist75

Grande prestazione con un super Bednar a suonare la carica e Dorrans cecchino infallibile dal dischetto a rendere realtà la vittoria in quel di Blackpool e innalzarci al secondo posto solitario.

E' stata una gara palpitante, con un'alternanza di gol ed emozioni pirotecnica!

Dapprima il Blackpool andava in vantaggio, subito pareggiato e superato dal mitico Bednar e la gara si incanalava con delicatezza verso l'intervallo..la ripresa proseguiva sulla falsariga del primo tempo finché il Blackpool trovava un improvviso pareggio che rischiava di lasciarci in braghe di tela..però la volontà e la forza della squadra non lasciava nulla d'intentato e un penalty permetteva a Dorrans di sigillare i tre punti e darci una meravigliosa gioia.

E adesso avanti così Baggies!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Good!

Post n°39 pubblicato il 30 Gennaio 2010 da mccoist75

Con una attesissima prestazione monstre anche il campionato, torniamo alla vittoria e, per la prima volta nel 2010, conquistiamo i tre punti.

Punti fondamentali poiché arrivati di fronte a un avversario tosto e rognoso come lo Sheffield United, compagine che sempre ambisce alla promozione, e prima di affrontare il recupero di mercoledì prossimo.

Questa vittoria può mettere la giusta pressione su Nottingham e Newcastle, costringendo queste squadre a non abbassare la guardia..perciò possiamo sperare in sorprese :-)

Dopo la doppietta iniziale con la premiata ditta Dorrans - Bednar, arrivava in apertura di secondo tempo l'accorcio delle distanze, a cui rispondeva un gol di Thomas apparso in recupero di forma (e le sue discese, così come quelle di Brunt, sono linfa fondamentale).

Se girano le ali, la manovra si fa fluida e ordinata, in difesa si riesce a soffrire meno, mentre davanti le occasioni vengono create con puntualità..è l'ABC del calcio, ma fateci caso di come e quanto si soffra quando il gioco sulle fasce si traveste da latitante!!!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

matteo19489mccoist75laprigioneblogdeibannatigold_bloggers_blogfiltrprevisionistampa1shayne_2006akiller57angeligianmarbia52tu0noconsorzioblogmelissa38m
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963