from Hillsborough

Post n°28 pubblicato il 28 Novembre 2009 da mccoist75
 

Torniamo da Hillsborough con un meraviglioso 4 a 0 e con la consapevolezza che grazie alla pazienza dimostratagli e al suo lavoro Cox è finalmente sbocciato in tutta la sua capacità relizzativa, raccogliendo così i frutti di quanto seminato in questi mesi.

E' un bomber di razza Cox, l'impatto con la categoria lo aveva all'inizio frastornato, però adesso possiamo dire di averlo ritrovato e di non aver necessità di cercare altrove punte..ricordiamoci che Miller sarà di nuovo in campo dal prossimo anno..perciò non vedo perché immettere altri elementi col rischio di destabilizzare un gruppo che dimostra ogni volta di più d'aver trovato la sua quadratura.

Ancora decisivo nell'economia del centrocampo si dimostra Thomas, che alle qualità di corsa e tecnica, unisce anche doti di cannoniere, la cui assenza coincise col periodo di crisi del WBA.

Brunt segna e ci dà un ulteriore gioia, ma nulla di paragonabile a quella di veder così poche reti al passivo e anche dei clean sheet!!! Carson, non so cosa stai prendendo, ma continua, ok? 

Il Newcastle non molla e prosegue la sua corsa, però oggi ha fermato lo Swansea ovvero un avversario anche per noi..quindi non è tutta negativa la sua vittoria.

Son davvero contento di come stiamo giocando, riusciamo a compiere grandi cose in avanti, restando comunque equilibrati dietro e correndo non troppi rischi..stiamo bene e possiamo guardare con ottimismo alle prossime partite.

Go West Brom Go!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Travolgenti

Post n°27 pubblicato il 21 Novembre 2009 da mccoist75
 

Il Bristol City non è un avversario da poco, lo scorso anno sfiorò l'impresa perdendosi a pochissimo dal traguardo, e anche quest'anno il suo cammino è di tutto rispetto, farcito anche da vittorie di prestigio..non è semplice da sottomettere, tutt'altro...eppure...eppure ha dovuto far i conti col WBA travolgente di oggi e chinarsi a raccogliere i cocci!

Subito imperiosa la partenza con due gol nel primo quarto d'ora, impressionante la capacità di tradurre in gol quella facilità di manovra che mai, anche nei momenti più bui, ci aveva abbandonato.

Thomas, vero faro della fascia, e il ritrovato talentuosissimo Brunt davano subito l'impronta giusta alla partita, mentre un autogol e Cox ancora a segno, se si mette in moto ci risolverà moltissimi problemi in avanti, si incaricavano di apportare al risultato l'ampiezza dovuta, mentre vale solo per le statistiche il gol finale del Bristol (che sarebbe comunque stato ingiusto umiliare oltre).

In attesa di sapere come risponderà il Newcastle, questa dimostrazione serve a dire che chi vorrà salire di livello avrà noi come osso durissimo e avrà noi come avversario che lo batterà!

Sì, siamo forti, lo sapevamo, ma dovevamo convincerci d'esserlo e crederlo nonostante tutto, abbiamo saputo attraversare una tempesta e ora AVANTI WEST BROM, AVANTI!

Le speranze degli altri son riposte nel non riuscire a tradurre in reti la mole di gioco che sappiamo produrre, ma se questa qualità si sposa con la concretezza..FATECI SPAZIO CHE PASSIAMO NOI!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

1-2

Post n°26 pubblicato il 07 Novembre 2009 da mccoist75
 

Finisce 1 a 2 per noi!

Secondo tempo passato a controllare le sfuriate del Leicester che trova il gol solamente all'ultimo tuffo, ma nulla inficia la vittoria odierna giunta contro una signora squadra, oltre che diretta concorrente per la promozione.

Sembra passato il periodo grigio fatto di grande gioco, grandi occasioni, ma pochissime finalizzazioni che, anche restando sempre sul podio, aveva fatto scendere sui giocatori un'ondata di timore.

Per fortuna era solo un periodo, coinciso anche con alcune assenze importanti specie tra le punte, che sembra concluso e questi tre punti sono  un'eloquente risposta al Newcastle ovvero "non potete star tranquilli perché noi siamo sempre qui!".

E sempre qui saremo a sostenere i nostri colori!

West Bromwich till I die!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

intermezzo

Post n°25 pubblicato il 07 Novembre 2009 da mccoist75
 

Quaranta minuti in apnea e poi un uno-due micidiale..ecco la risposta al Newcastle!

Meraviglioso Dorrans, solo Mowbray poteva non capire quanto valesse, poi il nuovo astro cileno Jara, giocatore universale e di grande versabilità, portano le reti che coronano la mole di gioco di cui il WBA è sempre stato fine dicitore.

Ora dobbiamo resistere al presumibile ritorno del Leicester, che non è tra le prime per caso, e, oltre a restare in scia ai Magpies, avremo scavato un primo solco verso le inseguitrici.

 

Forza BAGGIES!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Leicester

Post n°24 pubblicato il 06 Novembre 2009 da mccoist75

Domani saremo in trasferta contro il Leicester..la neopromossa è tra le più grandi sorprese del torneo e stà esprimendo un calcio redditizio e godibile candidandosi come una delle più accreditate alla promozione.

Sarà una partita difficile, le foxes vogliono tornare ai fasti di un tempo e ci daranno molto filo da torcere, noi dovremo stare attenti a non subire troppo e a riuscire a trasformare la gran mole di gioco classica di questa stagione in occasioni e reti!

Dovremo darci da fare per uscire dallo stadio con un punticino che sarebbe un bel prendere!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

matteo19489mccoist75laprigioneblogdeibannatigold_bloggers_blogfiltrprevisionistampa1shayne_2006akiller57angeligianmarbia52tu0noconsorzioblogmelissa38m
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963