Coventry

Post n°18 pubblicato il 23 Ottobre 2009 da mccoist75
 

Domani saremo di scena in quel di Coventry..l'ostacolo non è dei più ostici, preso com'è da annosi problemi di identità, ma il guaio è che nemmeno noi possiamo essere definiti un avversario ostico..infatti pare si sia diventati banderuole e dobbiam vedere come spira il vento per sapere se faremo, o non faremo, buone cose!!!

La situazione è strana, credo che la squadra sappia di giocare bene e di costruire, ma il non finalizzare e le ripetute sconfitte potrebbero minare il morale..urge reagire!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

preventivato

Post n°17 pubblicato il 21 Ottobre 2009 da mccoist75

L'avevo messo in preventivo..lo Swansea non è avversario da sottovalutare e infatti..peccato non si sia saputo approfittare della caduta del Newcastle, ma la Championship si conferma campionato imprevedibile e allergico ai dominatori..ogni squadra attraversa fasi si e no senza nessun riguardo per blasone e ricchezza.

Mettiamo da parte un'altra sconfitta e cerchiamo di guardare avanti..sabato ci sarà subito l'occasione di rifarsi e non bisogna lasciarsela scappare!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

domani sera

Post n°16 pubblicato il 19 Ottobre 2009 da mccoist75

Si torna in campo..avversario di turno sarà lo Swansea..avversario ostico, dal buon gioco e saprà certamente essere un test arduo.

Vedremo se l'onda cavalcata del Reading troverà continuità contro una delle formazioni a me più simpatiche del torneo, e che ha sempre saputo vender cara la pelle.

Penso potrà essere una partita spettacolare, si gioca a viso aperto e lo Swansea non è squadra da nascondersi..l'anno scorso fu la rivelazione, oggi non è "furiosa" come allora, però è in ripresa e la vedo in grado di dire la sua.

Domani sera avremo una bella gatta da pelare..Baggies!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

PRIMI

Post n°15 pubblicato il 17 Ottobre 2009 da mccoist75

il Newcastle cade in quel di Nottingham e noi...

SIAMO PRIMI!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ritorno alla vittoria

Post n°14 pubblicato il 17 Ottobre 2009 da mccoist75
 

Dopo un primo tempo di altissima sofferenza iniziato con un repentino vantaggio del Reading, passato lo sbandamento ci riversavamo in attacco, ma senza grande fortuna.

Alla mezzora arrivava il cercato pareggio con Thomas e si chiudeva un primo tempo che stava per diventare di tregenda, ma che si era saputo trasformare e dominare.

Nella ripresa i Baggies tornavano alla carica, spinti dalla voglia di approfittare delle contemporanee sconfitte di Boro e Preston, con veemenza e volontà presto premiate dalla doppietta di Thomas a suggello di una prestazione da squadra finalmente ritrovata e il gol finale di Mulumbu andava a premiare il giocatore Anima del WBA.

Rieccoci con i tre punti, importantissimi guardando ai risultati maturati sugli altri campi, punti che proiettano al diretto inseguimento del Newcastle con aumentato vantaggio sulle inseguitrici, che non hanno per fortuna saputo approfittare delle settimane di black-out.

La ripresa è arrivata, i Baggies si sono ritrovati, il gioco non era mai mancato, ma è la condizione di uomini chiave a ridare linfa.

Forza!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

matteo19489mccoist75laprigioneblogdeibannatigold_bloggers_blogfiltrprevisionistampa1shayne_2006akiller57angeligianmarbia52tu0noconsorzioblogmelissa38m
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963