Mr. What - ..
« Precedenti Successivi »
 

Sole e vento

Ieri finalmente una giornata di vento (ma anche di bel sole)... non è un video di grande qualità tecnica o artistica, ma ve lo lascio per dare una idea della mio pomeriggio all'amato Laveno (non avevo programmato di uscire ma con una giornata così...)Anche oggi qui oggi la mattina si presenta fresca ma non troppo…
 

WAYNE

Un video di un performance di Wayne Shorter di meno di un anno fa... al grande Wayne, nato il 25 agosto 1933, ma che continua ad essere attivissimo, i più sentiti auguri!Un grande, ma che riesce sempre a comunicare un'aria di umiltà ed una grande forza spiritualeGrande Wayne... auguri :-)  
 

BUON FERRAGOSTO :-))

 Perdonatemi la scarsissima presenza... un saluto a voi :-))(musica: Renaud Garcia Fons "Ultimo Fandango")
 

Mo

finora il mio scetticismo sui Giochi Olimpici ha avuto la meglio, ma di questo uomo non posso che essere un po' emozionato...Grande Mo!(foto di Mo Farah che vince la gara dei 5000 metri, fonte: sito di "The Guardian")Mo Farah, di origine somalo ma cresciuto nella Gran Bretagna dall'età di 8 anni (ed assolutamente londinesissimo), che…
 

Caetano

Nato il 7 agosto 1942, Caetano Veloso.... ed auguriamo a lui di fare ancora scandalo per tanti anni(Caetano, primi anni '70)In questo video Caetano che canta "Escândalo", una decina d'anni fa. I sottotitoli in inglese non sono una traduzione perfetta, ma credo che si capisca, anche fin troppo bene ;-)A lui auguriamo ancora di fare…
 

Petra, ti adoro...

.. tanti auguri a Petra Magoni, nata il 28 luglio 1972 a Pisa.. essììì. 40 anni. Spero che vivi questo traguardo con  un sorriso, immagino di sì, spero di sìUn abbraccio da un appassionato di musica che ti adora :-** In questa registrazione, la qualità video lascia molto da desiderare (ero il meglio che potevo fare!)…
 

Petra e Ferruccio

Sono in ferie, un saluto caloroso a voi :-)))
 

ahhh... felicità...

Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, sempre grandi... la canzone, bella, ironica, splendida,  è di Lucio Dallapurtroppo latito tanto, lo so... perdonatemibuon weekend a voi :-))
 

FINALMENTE... ROSSELLA

 anche se condivido con la maggioranza degli italiani (a quanto pare) la perplessità per il pagamento di un riscatto (presunto ma probabile), sono felice di sapere che questa brava donna possa finalmente tornare a casaun abbraccio a lei ed a tutti i suoi cari che potranno festeggiare il suo ritorno
 

Béla... con un po' di giorni di ritardo, auguri...

Per caso ascoltavo stasera un album in cui Béla Fleck è presente come uno dei coautori (affascinante davvero... peccato che non trovo esemplare dei brani da condividere con voi qui, in ogni modo l'album si chiama "Tabula Rasa", di Béla Fleck, V.M. Bhatt, Jie-Bing Chen e consiglio l'acquisto), poi controllando in Wikipedia mi sono accorto…
 

« Precedenti Successivi »