Il mondo degli squal - quando gli squali hanno fame....
« Precedenti Successivi »
 

Ho Voglia Di Te!

non c'è mai un perchè ad un ricordo. Arriva all'imrovviso, così senza chiedere permesso. E non sai mai quando se ne andrà. L'unica cosa che sai è che purtroppo tornerà di nuovo. Ma di solito sono attimi. E oramai so come fare. Basta non fermarsi troppo. Appena arriva quel ricordo, allontarsene velocemente, farlo subito, senza…
 

Quando Ti Vedo

improvvisamente mi ritrovo a correre attraverso un labirinto fatto di momenti:il nostro primo incontro, il nostro primo bacio,la prima volta...l'esplosione impazzita del mio amore x te
 

Corri

Corri. Corri via, lontano da tutti. Abbandona ogni cosa che fino a Pochi istanti prima credevi di avere sotto il tuo Controllo E lascia che sia il Tempo, per una volta, a guidarti. Non lasciarti impressionare Dalla velocità con cui Scappi, prima o poi chiunque spinge forte e si lascia andare. SI,permettiti il lusso di…
 

Di Sera

Resto in silenzio vado a cercare quel film in bianco e nero.durato due anni.una vita.Quelle notti passatie sul divano.lontano.senza riuscire a fermare una ragione.graffiandomi le guance,chiedendo aiuto alle stelle.fuori, sul terrazzo,fumando una sigaretta.seguendo poi quel fumo verso il cielo,su,più su,oltre..lì,dove proprio noi eravamo stati.Quante volte ho nuotato in quel mare notturno,perso in quel cielo blu,portato…
 

In Me!

In me porto il seme della Dualità... Prendi di Me ciò che Vuoi, Ciò che più Ti Aggrada... Io Amerò Ogni Cosa, Di Te... Poichè Nulla è più Bello dell'Essere Apprezzati per Ciò che si e' Veramente... CALMA... PAZZIA... DOLCEZZA... DUREZZA... DOCILITA'... TESTARDAGGINE... TENEREZZA... RIGORE... SOGNO... DISILLUSIONE... GIOIA... DOLORE... COLORE FORTE... NERO... CORAGGIO... PAURA... COMPAGNIA...…
 

1 Sguardo che confonde

E’ bastato uno sguardo, un semplice sguardo, uno sguardo fugace durato meno di un attimo, uno sguardo disinteressato e indifferente, forse forzatamente, ma deliberatamente tale!! E’ bastato uno sguardo e tutto è tornato a galla, tutti i ricordi affondati negli abissi del tempo, tutti i sentimenti negati e incatenati nel più buio angolo del cuore,…
 

Decisioni

si prendono decisioni, si pena a prenderle, si ricomincia e poi dinuovo la fiamma si spegne...l'unica fiamma che resta sempre più viva quella interiore, quella fiamma che arde,ci infiamma e ci consuma...ecco! Stasera ti parlavo e mi vedevo, nelle tante cazzate, nei tanti momenti che dimenticherei in tutti quelli che son miei...cammààà faààà quest' è…
 

A cosa Pensi

Da sola chiusa in una stanza cammina l'anima su e giù hai perso la speranza e non parliamo più e ti vergogni a tirar fuori il tuo veleno anche con me ed ogni giorno muori e allora muoio con te. Come un teppista lo spavento ti assale e la fragilità la vivi come un fallimento…
 

Accettami così

Accettami così, ti prego non guardare, nella mia testa c'è un mondo da ignorare voglio che tu sia mia complice discreta, accettami e sarai la mia bambola di seta. Accettami e vedrai, andremo fino in fondo, non pensare a cosa è giusto e cosa sta cambiando, andiamo al polo nord o al sud se preferisci,…
 

Fammi uscire

Nessuna traccia di te. l'intero universo oggi è muto,tramonta il sole a mezzoggiorno, calano le tenebre di giorno nell'angolo di vita senza festa. Pensarti..è una menzogna vitale per esistere,come bere vodka pura tutto in un sorso.. non cè modo di uscirne.. non voglio consumare il mio vivere così! ed allora vattene! vattene Amore! in quanto…
 

« Precedenti Successivi »