Glom!!

SULLE CONQUISTE ESTIVE


Arriva il caldo, l’estate è alle porte e allora tutti a parlare di vacanze, di dove andare e soprattutto, nel caso dei single, dove rimorchiare. Poiché il rimorchio è la parte essenziale di una vacanza, conquistare, acchiappare qualche ragazza, vero?
 Utilizzando la mia esperienza in rimorchi e soprattutto fallimenti (una seconda laurea praticamente) posso dire che le ragazze in estate si dividono in alcune categorie, ovvero:  ·        Le carcerate. Spesso figlie uniche, spesso adolescenti, massimo 18enni, vivono nel costante terrore che qualche forma di vita testosteronica si appropinqui a loro, terrore acuito dai genitori che le marcano strettissime. Fanno il bagno guardate a vista dal padre-bodyguard oppure dalla mamma-carabiniere, escono la sera solo accompagnate dai genitori e camminano sempre sotto al braccio di questi ultimi. Qualora vi avviciniate ed esordite con un “ciao di dove sei?” il padre bodyguard in 4 secondi accantona la sua Gazzetta dello Sport e corre a dirle “andiamo, è tardi” lanciandovi uno sguardo diabolico che sta a significare “ti ho fregato, bastardo”
 e lei, soldato, ubbidisce: “si papà arrivo”. Alla domanda: “stasera che fai?” lei risponde: “esco con i miei poi vado a letto”. Percentuale di successo: 0%, impossibile. 
·        Gli stati neutrali. Solitamente coppia di sorelle oppure di amiche inseparabili o ancora formati da più di due amiche. Sono come la Svizzera, neutrali che non hanno alleanze con nessuno, stanno bene così; vivono in simbiosi fanno le stesse cose, possono avere qualunque età e fidanzati a casa. Se vi avvicinate vi lanciano occhiate anonime e vi passano davanti senza neppure salutarvi. Mostrano indifferenza a chiunque si avvicini e risulta impossibile separarle, a meno che non siate particolarmente belli, ma è una dura battaglia. Sovente passano la giornata a mare sotto l’ombrellone ad abbronzarsi ascoltando la stessa musica condividendo l’auricolare dell’i-pod, oppure fanno il bagno insieme e giocano a palla. Spesso si divertono con i cellulari l’una mostra all’altra i messaggi ricevuti, ecc… Percentuale di successo: 1% quasi impossibile, più chances se siete belli
·        Le normali. Normali ragazze di qualunque età che desiderano divertirsi, e cercano compagnia. Possibili sguardi maliziosi, possibile che accettino i vostri inviti, spesso si muovono in coppie o gruppetti, ma a differenza degli stati neutrali cercano alleanze. Ma cercano anche spesso muscoli, divertimento, nottate all’aria aperta, fumo, alcol ecc… Tuttavia non sempre. Percentuali di successo: se siete belli arrivano fino al 200%, ma restano comunque alte, pure fino al 50% in alcuni casi, dipende.
 ·        Le api. Procaci, bone, provocanti, scollate, svestite, volano di fiore in fiore con una rapidità impressionante e ti fanno impazzire. Ma purtroppo tu non fai impazzire loro, a meno che tu non sia bello (o ricco)
. Sono facilissime per chi è bello, impossibili per chi non lo è.  Percentuali: da 3000% a 0%, a seconda delle doti del soggetto conquistatore, ma pure se ci riuscite è al massimo per una sera o due (ma solitamente bastano), poi lo stesso fiore le stanca e ne cercano un altro.  E voi, lettrici single, a quale categoria appartenete?