Creato da: anni_bui il 19/03/2012
Albuio

Area personale

 

 

 

***Secret***

Post n°12 pubblicato il 03 Aprile 2012 da anni_bui

ti sei incazzata perchè ti ho tenuto nascosti i miei segreti. Non te li dirò mai. Tu mi hai tenuto nascosto i tuoi. Ma io li conoscevo tutti. Erano segreti brutti e io ci ridevo sopra. E te ne vergognavi allora come ora. Io non ti ho detto i miei segreti non perchè me ne vergognassi, ma perchè sono troppo belli per poterli raccontare a te. Hai vissuto nella menzogna e nell'infamia hai vissuto da morta e non da viva. La tua immensa vanagloria è puerile, fangosa indecente e schifosamente imperfetta. Non ti vantare della tua imperfezione perchè agli occhi limpidi sei acqua torbida. Non è un trionfo essere un topo di fogna. Fai bene a nasconderti anche a te stesso. Adesso lo sai. È inutile piangere. È inutile, come sperare di cambiare. Non ho mai avuta la presunzione di cambiarti. Ti ho solo spinto in mezzo ai tuoi simili. Sono libera, la mia anima è libera da tanto tanto tempi e vola tra le cose più belle del mondo. Da tanto tanto tanto tempo. Tu non ne fai parte. Non ne hai mai fatto parte anche se la cosa ti farà sempre incazzare. Resta fermo là nell'angolo buio a contemplare il tuo mondo vivendo da morto.Gli anni bui e schifosi della tua inutile vita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Un dici

Post n°11 pubblicato il 01 Aprile 2012 da anni_bui

Maybe I loved you long time ago. You are flown away from me when you said lies. You have become sloppy, and your soul is confused with your body. You are so...Dazed and confused. I cannot caress your soul never more. And your body has never interested me.

And so ... You...You must just be happier away from me. Stop your brines now. Stop your brines please.

far away from me...there will not be another spring snow. Never more.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

* post decimo

Post n°10 pubblicato il 31 Marzo 2012 da anni_bui

Fuori c'è il sole. Dentro di me il ghiaccio. Ogni donna che bacio vorrei il tuo sapore. Non sei dentro me, altrimenti mi scalderesti il cuore. Sei fuori, ma non così lontano altrimenti ghiacceresti il sole. Non ti amo più , ma tu non smetti di urlare. Mi prendi il viso con le mani e mi costringi a guardarti. Mi dici "sono qui". Ti vedo, ti vedo non c'è bisogno che mi graffi... Ma tu non sei dentro di me. I know you are here...but where are you? I m so tired.. It's so, sad but true ... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'ultima neve di primavera.

Post n°9 pubblicato il 28 Marzo 2012 da anni_bui

L'ultima neve è stata sei mesi fa. Non capisti che era l'ultima. Era bella e silenziosa. Io me ne sono riempito gli occhi. Io sapevo che era l'ultima. TU no. Ora quel manto bianco ha coperto ogni cosa diventando ghiaccio. So cosa nasconde, ma guardo oltre le montagne... A valle è già primavera colorata e fresca.

But only one tought : stop your brines. I see you. You are in front of me, down in a hole, But effectly nevermore in my soul.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Perchè ?

Post n°8 pubblicato il 23 Marzo 2012 da anni_bui

Perchè sento il tuo pianto? Perchè non smetti di urlarmi nell'anima ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963