La Vita è un Dono - Angeli e Demoni
« Precedenti Successivi »
 

Camminavi..

Camminavi davanti a me...tra la folla ti ho guardato intensamente....per un'attimo eterno ...ho temuto che tu non mi sentissi...mille occhi ti vedevano.....ma i miei ti guardavano...con...
 

Eros Ramazzotti - Occhi di Speranza

Per riflettere un pò.........
 

FAVOLA - 1993 - EROS RAMAZZOTTI official

""ma un giorno passarono di lì due occhi di fanciulla due occhi che avevano rubato al cielo un po' della sua vernice" e sentì tremar la sua radice quanto smarrimento d'improvviso dentro sé quello che solo un uomo senza donna sa che cos'è e allungò i suoi rami per toccarla capì che la felicità non…
 

Pareti Bianche

Ho visto Bambini...con la maschera al volto..ma non era carnevaleho visto Bambini correre lungo i corridoi..ma non erano a scuola..ho visto Bambini dormire in un letto...ma non era quello della propia cameretta...Ho visto nei loro occhi cosi grandi ...la Sofferenza....l'impazieza....il non capire un perchè..perchè si trovano in un luogo dove ci sono le pareti bianche…
 

Sagi Rei I'll Fly With You (L'amour toujours)

Io credo ancora nei tuoi occhiNon mi importa cosa hai dato nella tua vitaBaby io sono stato sempre qui al tuo fianco,Non farmi aspettare a lungoIo credo ancora nei tuoi occhiNon c'è scelta Appartengo alla tua vita.Perchè, ho bisogno di te, amore,di te, qualche giorno.Tu sarai la mia piccolae voleremo via.. e volerò con tevolerò…
 

.............

DOLCE ALEGGIA NELL'ARIA IL MIO PENSIERO...VAGA;CORRE;S'ARRESTA;SEGUE I TUOI PASSI....OGNI ISTANTE.COME UN GIOCO S'INVENTA,FA SPAZIARE..IN LUOGHI IMMAGINARI E PIU' DI UN GIOCO DONA SENSAZIONI COSI INTENSE DA RENDERLE PALPABILI,S'INTRECCIA ALL'ESSENZA DELLO SPIRITO E MATERIALIZZA LA TUA PRESENZA.
 

Katharine Mcphee

 

......

Dopo un pò impari la sottile differenzafra tenere una mano e incatenare un'anima.e impari che l'amore non è appogiarsi a qualcuno e la compagnia non è sicurezza.e inizi a imparare che i baci non sono contratti e i doni non sono promesse.e cominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi…
 

Coraggio

Immagine di un'eccelino..fermo su di un ramo...in attesa che il petto si gonfi di coraggio..pronto a spiccare il suo primo volo.Inizilmente tituba,ha paura...poi scorge l'attimo,quel pizzico di coraggio..che lo lancia nel vuoto.Ed ecco comincia il suo volo..la sua ragione di esistere.L'uccellino aleggia nel vuoto..il mondo adesso è suo...Quell'uccelino adesso è felice...perchè mai prima aveva provato sensazioni…
 

By Eros

Ma dove guardano ormai quegli occhi spenti che hai? Cos'è quel buio che li attraversa? Hai tutta l'aria di chi da un po' di tempo oramai ha dato la sua anima per dispersa. Non si uccide un dolore anestetizzando il cuore c'è una cosa che invece puoi fare se vuoi se vuoi se vuoi.. Parla…
 

« Precedenti Successivi »