R like REBEL - Mi ribello per principio.e ti rispondo perchè sì!!!
« Precedenti Successivi »
 

QUINDI??

Tutto quasi ritornato alla pseudo-normalità.Stasera con Je.Ah x la cronaca stiamo di nuovo insieme.non so quanto sia giusto.Ma cosa è giusto??Sono così imparanoiata che nn ho nemmeno voglia di spiegarmi.Comunque sia ora mi sono ROTTA parlo in generale.SFREGIO.Farò tutto per sfregio perchè mi sento ferita piccolo mondo idiota.Insoddisfatta.Tante voglie.troooooooopppppppeeee!!!!
 

Pugnalata alle spalle.

Bene ieri ho riaperto il blog...e ieri sera mi sono lasciata con lui ormai il mio ex.Non ci posso ancora credere alle parole che mi ha detto, mi ha umiliata.Gli ho tirato l'anello addosso e gli ho detto che nn voglio vederlo MAI piu'.Questo è stato un periodo pessimo...la salute mi ha fatta dannare.E ora…
 

SI RIAPRE RAGAZZI!!

Ma ciao a tutti...eh sì il blog riapree torno piu' incazzata che mai!!!Wild
 

CHIUSO

SITO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO SU PROVVEDIMENTO DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA SU AUTORIZZAZIONE DELLA REPUBBLICA DEL TRIBUNALE DI MILANOScherzo!!!
 

Brazil Wait4Me!!

HO DECISO: Brazil, Brazil, Brazil!!!Questa estate me ne frego, non vado in Messico e tengo i soldi per dicembre...Voglio andare a Rio...aspettatemi!!! "Fiume Di Gennaio".chissà perchè questo nome..mi informerò.
 

.Dirty Dancing.

Dirty Dancing. Ragazze, donne, bambine...fatevi sentire...chi di noi non ha sognato, non ha pianto, non ha desiderato per una sola volta essere lei...Baby, lei che nn deve essere messa nell'angolo.Il brutto anatroccolo che diventa cigno, il baco che diventa farfalla.Ero bambina quando lo vidi per la prima volta, consumai la cassetta. Quando Johnny se ne…
 

Aggiornamento

INGESSATA. CAZZO. INGESSATA NO.SI E' ROTTO, MALEDETTO MIGNOLO DELLA MANO SINISTRA.ORA MI TOCCA SCRIVERE CON UNA MANO SOLA.FANCULO.IN PIU' MAL DI PANCIA, ANNESSI&CONNESSI POST CICLO.UMORE??? SOTTO ZERO.VOGLIA DI CALDO. VOGLIA DI MARE..triste, delusa, desolata, sconfitta, disillusa.Ma giuro e lo giuro su di te S. e sulla tua sacra memoria,che mi rialzerò, e se continuerò a…
 

IO

Ho sempre avuto pochi amici. E questo nn perchè io sia antipatica o per niente divertente. Anzi, per chi mi conosce sa che sono una che sa stare in mezzo alla gente, che diverte e si diverte, una con cui si puo' parlare, un'amica su cui si puo' contare.MA.Ho un difetto enorme, difetto che penso…
 

Per Cristina.

Questa è per te Amica Mia,.ora so tutto il male che ti ho fatto.Perdono... si quel che è fatto è fatto io però chiedo Scusa... regalami un sorriso io ti porgo una Rosa... su questa amicizia nuova pace si Posa... perché so come sono infatti chiedo... Perdono... si quel che è fatto è fatto io…
 

Ed eccomi qui...al mio post numero 100...e chi credeva di arrivarci?? Sto incominciando ad affezionarmi a questo blog anche se nn è cagato da molti...diciamolo..nn è per tutti..già già pecco di superbia ma alla nuova nuovissima di zecca Wild poco gliene frega.Da oggi sarò la strafottenza fatta a donna.Mi sono davvero impegnata, cambiando discorso per…
 

« Precedenti Successivi »