wildmadcat - Siamo navi in questo procelloso mare, marinai di noi stessi.

PIATTI

Quando gli elettrodomestici  sfuggono al controlloLavandino pieno di stoviglie da lavare, capita quando si è casa da soli per qualche giorno, finiti anche i piatti di carta, ci tocca lavarli, fortuna che c’è la lavastoviglie, con attenzione trasportiamo i piatti dal lavandino alla stessa, prendiamo scopa e paletta e raccogliamo i cocci dei piatti e…
 

L’UOVO

 Cucinare un uovo sembra una delle  cose più semplici che si possano fare. Come prima cosa c’è la scelta dell’uovo e non è semplice, al supermercato ci sono uova di tutte le categorie, grandi, piccole, medie, biologiche, da galline allevate a terra, da galline allevate non si sa come… ecc. ecc. ecc.Bene scegliamo il nostro uovo…
 

RIPRENDO

Ah.... se tutto va bene tra una quindicina di giorni riprendo le prove con il nuovo gruppo, cioè non proprio nuovo,si tratta della rifondazione dei mitici GATTO MATTO,Ma con formazione rinnovata, lunedì sera ci sarà un incontro per definire bene le cose, era ora, ho proprio voglia di riprendere a suonare, mi manca l'approccio  del palco e…
 

L'acqua calda

venerdì mattina.... ore  6:Mi alzo e trovo la cucina allagata.... si è rotta la caldaietta dell'acqua calda, sgrunt... quindi mocio e secchiello e asciugare, il tutto fino alle 7.30, nel frattempo cerco di recuperare al cell Marta, ma non risponde (Marta sta facendo la notte e tornerà verso le 8.30), dopo vari tentativi decido di chiamare…
 

NOTTURNO

Una lampada illumina la tastiera del pc, son qui che non ho sonno, la tv è accesa su un canale qualsiasi e le sue parole scivolano senza che abbiano un senso, non sono triste, tuttaltro, anzi direi che son sereno, piu che sereno. Il mio Amore è gia a dormire da un po, non voglio…
 

Proposta per chi ha un blog

I ragazzi della Locride, sul sito http://www.ammazzatecitutti.org , hanno scritto:Siamo solo dei ragazzi,siamo ragazze e ragazzi con con storie e percorsi di vita diversi, ma che vogliono tracciare insieme la strada per un vero riscatto civile della nostra terra. Siamo giovani uomini e giovani donne, e da oggi vogliamo essere gli occhi, la bocca, le…
 

Post N° 2

Oggi giornata pesante (come quasi tutte) ora mi trovo a casa da solo...Marta è al lavoro ma tra un paio d'ore arriva, non vedo l'ora di poterla coccolare un pò
 

Post N° 1

Bene oggi son tre anni  che vivo in questa casa con il mio amore.... pietrablu ....(al secolo Marta), questa è una cosa che mi fa felice, come spero che faccia felice Lei. Son sicuro che le cose andranno avanti così per parecchio tempo, metto anche in conto che in futuro si possa anche litigare, ma quello che…