W il Volley!!!! - Blog ufficiale della società ASD SICILVOLLEY. Risultati,classifiche e news su tutta la Pallavolo e il beach volley nazionale.
« Precedenti Successivi »
 

Così chiede Roberto Viscuso:PERCHE' NON ABOLIRE IL FALLO DI DOPPIA SUL II TOCCO?L'assenza di gelo, almeno dalle parti di Ostia, mi ha dato il coraggio per lanciare una proposta che spero venga accolta con calore; anche da quanti si sono fino ad oggi consumati i polpastrelli per riuscire a non far girare la palla in…
 

Post N° 1792

Chiedo scusa per l'assenza. Ma sia io, sia Gaspy abbiamo avuto e abbiamo tutt'ora dei problemi che non ci permettono di tenere aggiornato questo blog. Ma non ci siamo dimenticati dell'esistenza e presto torneremo a scrivere. per ora, vi auguriamo di cuore****BUON ANNO****
 

Post N° 1791

1 ANNO DI RED VOLLEY. PERCHE' LA PASSIONE E' VITA!!
 

Barbolini, no a ct Polonia

L'allenatore della Despar Perugia, Massimo Barbolini, ha rinunciato alla possibilita' di allenare la nazionale polacca femminile. Il presidente della compagine umbra, Carlo Iacone, ha spiegato che avrebbe concesso il benestare al tecnico per una soluzione di questo tipo. Ma secondo la societa' perugina fin dalle prime battute si era capito che l'operazione sarebbe stata difficile…
 

A1, Perugia vince posticipo

Parte con il piede giusto la stagione dell'Rpa Perugia che ha battuto in trasferta l'Antonveneta Padova per 3-2. Gli umbri sono riusciti a conquistare il successo nel posticipo della prima giornata di serie A1 con i parziali di 25-21, 25-20, 23-25, 22-25, 19-17.
 

RITORNA IL CAMPIONATO, E GIà SONO SORPRESE!!

Buon ritorno per la MezzaRoma Volley che batte Lube Banca Marche Macerata per 3-0 nella 1/a giornata del campionato di serie A1 di pallavolo. Gli altri risultati: Tonno Callipo Vibo Valentia-Cimone Modena 0-3;Itas Diatec Trentino-Prisma Taranto 2-3Maggiora Latina-Sisley Treviso 3-1Bre Banca Lannutti Cuneo-Marmi Lanza Verona 3-1Piacenza-Montichiari 1-3Antonveneta Padova-Rpa LuigiBacchi.it Perugia
 

World Gran Prix Tour 2006

Di ritorno dal w.e. del Gran Prix femminile  posto alcune considerazioni... Livello di gioco: Ottimo, ho visto un grande livello di gioco le Brasiliane hanno veramente meritato di vincerlo, soprattutto in virtù del fatto che hanno un grandissimo libero (roba veramente incredibile!!!) che si chiama Arlene!! (vedi foto post 163)Miglior giocatrice: A mio parere assolutamente…
 

inizia l'avventura

Le Red Girl di Villata iniziano la loro avventura, dopo solo 2 settimane di allenamento, in un quadrangolare in quel di Asti. E' solo un torneo. Il campionato inizierà il 23 settembre con la Coppia Piemonte. E il campionato di serie D ancora più avanti!Seguiteci sul blog e sul sito ufficiale!! ^_^
 

Conoscete il gioco online Volleyx?

Ciao, vedo che questo è un posto per appassinati di volley. Conoscete già il browser game VOLLEYX? Volevo sapere che ne pensate. Ne sono venuto a conoscenza ieri è il gioco online ufficiale della Lega Volley Serie A, lo hanno presentato ieri insieme al campionato 2006/2007.
 

Post N° 1783

LAVORI IN CORSO.....TORNEREMO IL PRIMA POSSIBILE!!!!
 

« Precedenti Successivi »