W il Volley!!!! - Blog ufficiale della società ASD SICILVOLLEY. Risultati,classifiche e news su tutta la Pallavolo e il beach volley nazionale.
« Precedenti Successivi »
 

3/a DIVISIONE FEMMINILE: MODA GIOIELLI BATTE FICARAZZI

VOLLEY CITTA DI FICARAZZI - MODA GIOIELLI  0 - 3Tutto fin troppo facile per la squadra di mister Catalano avere ragione della modesta squadra di Ficarazzi che milita nelle zone basse della classifica, 3 a 0 secco e già la testa è all'ultima partita di campionato contro la Capolista Partinico già battuta all'andata per 3…
 

LE AZZURRE DEL BEACHVOLLEY: PERROTTA - GATTELLI

CHE NE PENSATE???
 

LE AZZURRE DEL BEACH VOLLEY: PERROTTA - GATTELLI

ASSOLUTAMENTE FAVOLOSE!!!
 

PLAYOFF SCUDETTO: DI DECIDE TUTTO IN GARA 5

Si va alla bella per la finale scudetto di pallavolo: Macerata ha infatti espugnato il campo del Treviso, portando i confronti sul 2-2. La squadra marchigiana ha vinto 3-1 (25-22, 26-24, 20-25, 25-20). La gara che assegnera' il titolo italiano e' in programma il 21 maggio.
 

A1, Bagnoli tecnico Modena

Bruno Bagnoli e' il nuovo allenatore del Cimone Modena di pallavolo (A1 maschile): prendera' il posto di Julio Velasco, passato a Montichiari. L'accordo con il tecnico mantovano - si legge nel comunicato del club modenese - 'e' subordinato alla risoluzione del suo contratto con la Marmi Lanza Verona'. Pagando una penale al club veneto, Bruno…
 

PROSSIMAMENTE NELLE VOSTRE CASE

CANDIDATI AD ALMENO 2 PREMI OSCAR!!!       
 

MICELLI VICE BONITTA

Ora è uffciale, Lorenzo Micelli, ex tecnico di Santeramo, ha deciso di lasciare il club per accompagnare come vice l'avventura di Marco Bonitta sulla panchina azzurra fino alle Olimpiadi di Pechino.
 

 Rinieri riparte da Jesi. Fracascia se ne va

Rinieri riparte da Jesi. Fracascia se ne va. Confermata l'indiscrezione dei giorni scorsi. Ieri sera la Monte Schiavo ha annunciato il suo primo nuovo ingaggio per la prossima stagione agonistica, quando a vestire la maglia rossoblù sarà Simona Rinieri, oggi quindi ex Scavolini. Non resta invece Lele Fracascia. Il tecnico non rinnova l'accordo con il…
 

Trento conferma Lattari

Il brasiliano Radames Lattari confermato alla guida dell'Itas Diatec Trentino anche per la prossima stagione di A1 di volley. Il tecnico si e' detto felice di rimanere a Trento: 'avro' la possibilita' di allenare un gruppo che potra' confermare quanto di buono ha fatto nella scorsa stagione, centrando la prima semifinale scudetto della storia della…
 

Post N° 1693

www.volleyplanet.itIl Portale più bello e aggiornato se vuoi sapere tutto ma proprio tutto sulla Pallavolo Siciliana!!! e sponsor uffiiciale della Prima divisione Maschile dell' ASD SICILVOLLEY
 

« Precedenti Successivi »