Cerca in questo BlogArea personale- Login
MenuUltimi commentiCitazioni nei Blog Amici: 11 |
Post n°178 pubblicato il 28 Febbraio 2014 da daniela.fraticola
Sarà che ho sempre meno tempo, allora mi viene scomodo persino scrivere sul blog..non ricordo nemmeno più l'ultima volta. Nel frattempo sono accadute un sacco di cose, alcune degne di esser ricordate, una in particolare da cancellare. C'è che ho dimostrato a me stessa però di essere matura e decisa su certi punti di me stessa. Chi ti vorrebbe diverso allora non ti vuole, e che maturità non è strettamente correlata agli anni che puoi avere. per il resto ... che dire, oggi c'è il sole!!!
Post n°177 pubblicato il 15 Dicembre 2013 da daniela.fraticola
Post n°176 pubblicato il 23 Novembre 2013 da daniela.fraticola
Post n°175 pubblicato il 16 Settembre 2013 da daniela.fraticola
"Non facevamo che tenerci per mano, ad esempio. Vi sembrerà una cosa da niente, lo capisco, ma era fantastico quando la tenevate per la mano. La maggior parte delle ragazze provatele a tenerle per mano, e quella maledetta mano, o muore nella vostra, o loro credono di dover continuare a dimenarla per tutto il tempo, come se avessero paura di annoiarvi, o che so io. Jane era un altra cosa. Andavamo in un dannato cinema o in un posto cosi, e subito cominciavamo a tenerci per mano, e non ci lasciavamo fino alla fine del film.E senza cambiare posizione nè fare un affare di stato. Con Jane non stavi nemmeno a pensare se avevi la mano sudata o no. Sapevi soltanto che eri felice. E lo eri davvero." J.D Salinger. Il giovane Holden
Post n°174 pubblicato il 30 Agosto 2013 da daniela.fraticola
Non riesco a dormire e così eccomi qui. Di solito crollo, ho dei limiti molto limitanti ultimamente.Ma non stasera perchè girandomi e rigirandomi nel letto in cerca del sonno, il mio cervello non ha voluto saperne di spegnersi.Si ultimamente sento di aver dei limiti, e di esser molto suscettibile. E la continua consapevolezza di essere dove non vorrei. Però aspetta, per vivere sereni e felici servono poche cose, si contano su una mano. Eddajje si, me la cavo bene ma i soldi, non ditemi che non fanno la felicità. sto per prender casa, e vi assicuro che ora ne vorrei a palate!Ebbene si, i soldi mi fanno felice! Buonanotte và!
Post n°173 pubblicato il 15 Agosto 2013 da daniela.fraticola
vi capita mai di... essere logorroici a tal punto che vi ingarbugliate cercando di dire tutte le parole che in quel momento state pensando?che nel mentre state parlando, non fate in tempo a finire la frase che già ne avete un'altra pronta e parlate e parlate tanto da pensare nel frattempo che forse potreste sembrare, a chi vi sta ascoltando, dei pazzi furiosi? ecco. immaginate l'esatto opposto ora. di voler dire cento cose ma non essere in grado di dire niente di tutto quello che vorreste. da un opposto all'altro.mentre osservi in modo passivo, succedere le cose. e se tutto ti va bene, ti soffermi al massimo su qualche particolare. bastano i particolari, il resto non ha poi molto senso. solo il particolare attrae l'attenzione.
Post n°172 pubblicato il 17 Luglio 2013 da daniela.fraticola
Post n°171 pubblicato il 19 Giugno 2013 da daniela.fraticola
Post n°170 pubblicato il 21 Maggio 2013 da daniela.fraticola
Post n°169 pubblicato il 29 Aprile 2013 da daniela.fraticola
In 5 secondi ditemi, che cosa vorreste in questo momento se avreste l'opportunità di ottenerlo. Non pensateci su troppo, la prima cosa che vi viene fuori di impulso.
Post n°168 pubblicato il 12 Marzo 2013 da daniela.fraticola
Pedofilia, un cardinale: “Colpa dei ragazzini che cercano carezze e baci” 12 marzo 2013 Fonte: Il fatto Quotidiano Parole shock di un cardinale anonimo sugli abusi sessuali nella Chiesa durante un servizio mandato in onda da “Piazza Pulita”, su La7. L’alto prelato, intervistato da Gaetano Pecoraro, parteciperà al prossimo Conclave. “Lei sa quante diocesi ci sono in Italia?” – dichiara il religioso – “Sono duecentocinquanta: un caso per diocesi ci sarà, come vuole che facciamo?”. Il cardinale giustifica la pedofilia come un fenomeno fisiologico ed inevitabile: “Altrimenti mettiamoci dentro una campana di vetro e siamo tutelati” – dichiara – “Che cosa è la molestia? Una carezza sulla testa o a mezza schiena o a fondo schiena? E’ un pizzicotto che fa godere?”. E conclude: “D’altra parte, oggi la situazione di fragilità dei giovani porta anche i ragazzini a cercare l’affettività carnale. Un ragazzo sente il bisogno di una carezza o di un bacio perchè non li ha più in casa e quindi li cerca. E la persona che li dà può sbagliare”
Ma vedi un pò sti stronzi ?!! Ratzinger se n'è andato perchè ha la coscienza sporca in merito a tutti i casi di pedofilia che ha coperto. E la colpa ovviamente non è mai loro. Ma dei ragazzini abusati. Questi deviati mentali predicano speranza e carità, oltre che al rispetto dei sacramenti e dei comandamenti. La castità!!! Ma Gesù non metteva mica le mani nei vestiti dei bambini??!
Post n°167 pubblicato il 08 Marzo 2013 da daniela.fraticola
E' ricorrente ultimamente, che durante le mie ronfate, sia notturne che diurne, mi capiti di sognare di essere al buio e di osservare questo cielo tutto blu illuminato da un sacco di stelle cadenti. Nel primo sogno erano quasi più simili a fuochi d'artificio che a stelle cadenti, però io le stavo chiamando stelle cadenti mentre le indicavo a qualcuno che stava con me. Nei sogni successivi, queste stelle sono più rade ma ce ne sono comunque tante. Ho letto un sacco di roba, sul significato possibile di questi sogni. Alcune interpretazioni sembrano più plausibili di altre...ma...più che altro tutto mi sembra a metà tra il suggestivo e l'ansiogeno. Stanotte cambio cuscino!
Post n°166 pubblicato il 15 Febbraio 2013 da daniela.fraticola
Orwell ce l'aveva detto, sembrava una storiella la prima volta che lo lessi ma in realtà è così che vanno le cose, con il "maiale" al governo, e senza offesa per i ciunti porcellini. Il voto è un diritto e un dovere di ogni cittadino, ma con l'ampia scelta di coglioni che c'è io non so quale sia il meno peggio. Accetto suggerimenti.
Post n°165 pubblicato il 10 Gennaio 2013 da daniela.fraticola
Sono quasi alla fine del mio turno di notte...conto sulle dita le cose che mi restano da fare..tre prelievi , 5 flebo, misurare la temperatura di A. che stanotte per paura che gli andasse la compressa di tachipirina di traverso nel delirio della febbre, gli ho fatto ingurgitare uno sciroppo per bambini, che però ha funzionato. Quando alle 8.30 rìsarò a casa, mi laverò lentamente perchè già sono in catalessi in macchina, figurarsi quando rientro,e mi metterò nel letto e non farò in tempo a pensarlo che mi si chiuderanno gli occhi e dormirò...finchè sentirò squillare il telefono. E lì ovviamente mi incazzerò.
Post n°164 pubblicato il 16 Ottobre 2012 da daniela.fraticola
|
Inviato da: cassetta2
il 02/09/2020 alle 09:45
Inviato da: gianvitto10
il 26/09/2014 alle 18:44
Inviato da: pabela84
il 14/07/2014 alle 18:32
Inviato da: daniela.fraticola
il 10/05/2014 alle 10:42
Inviato da: lunagialla82
il 07/05/2014 alle 17:48