il mio blog - windmill
« Precedenti Successivi »
 

Ve lo riporto così come è stato pubblicato

Pedofilia, un cardinale: “Colpa dei ragazzini che cercano carezze e baci”12 marzo 2013Fonte: Il fatto QuotidianoParole shock di un cardinale anonimo sugli abusi sessuali nella Chiesa durante un servizio mandato in onda da “Piazza Pulita”, su La7. L’alto prelato, intervistato da Gaetano Pecoraro, parteciperà al prossimo Conclave. “Lei sa quante diocesi ci sono in Italia?” –…
 

Sul perchè le stelle cadenti cadono (nei miei sogni)

 E' ricorrente ultimamente, che durante le mie ronfate, sia notturne che diurne, mi capiti di sognare di essere al buio e di osservare questo cielo tutto blu illuminato da un sacco di stelle cadenti. Nel primo sogno erano quasi più simili a fuochi d'artificio che a stelle cadenti, però io le stavo chiamando stelle cadenti…
 

La fOtteria deglia animali

  Orwell ce l'aveva detto, sembrava una storiella la prima volta che lo lessi ma in realtà è così che vanno le cose, con il "maiale" al governo, e senza offesa per i ciunti porcellini.Il voto è un diritto e un dovere di ogni cittadino, ma con l'ampia scelta di coglioni che c'è io non so…
 

...

Sono quasi alla fine del mio turno di notte...conto sulle dita le cose che mi restano da fare..tre prelievi , 5 flebo, misurare la temperatura di A. che stanotte per paura che gli andasse la compressa di tachipirina di traverso nel delirio della febbre, gli ho fatto ingurgitare uno sciroppo per bambini, che però ha funzionato. Quando…
 

Crozza

   
 

automobilisti

Il Piccolo Principe incontrò un mercante di pillole che calmavano la sete."Perché vendi questa roba?" chiese il Piccolo Principe"E' una grossa economia di tempo" disse il mercante "gli esperti hanno fatto dei calcoli. Si risparmiano 53 minuti alla settimana.""E che cosa se ne fa di questi 53 minuti?" chiese perplesso il Piccolo Principe"Se ne fa…
 

solo

Provi ad ingannarmi quando parli di un amore straordinarioanche un unica illusione può bastarmiforse a crederci si avvera...lo sai che dove brucia è vivo ma poi ti perdi,cerchi il gelo e non c'è ghiaccioormai neve casomai.
 

...

All'improvviso questa pioggia disorienta, ma in fin dei conti non mi dispiace.Promemoria per domani: ricaricare lo spruzzino tergicristalli...il problema è...beccare il posto giusto dove mettere l'acqua.Promemoria per tutti gli altri giorni: mai parcheggiare sotto agli alberi.Evvai..Shining!!!
 

per Stefano

 Perchè a pensarci, mi viene da sorridere. 
 

Sail-Awolnation

 

« Precedenti Successivi »