Blog
Un blog creato da Jamila_86 il 11/07/2005

Random

parole, pensieri, racconti...random; scritti di una grafomane impenitente!! //

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Jamila_86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIME VISITE AL BLOG

suomi5noteinblulikeapoetL.occhio.che.spiaselvaggia69_2katya_adavinMarquisDeLaPhoenixJamila_86DJ_PonhzilasoffitadeiricordiEpsilon_Revengecercoilmiocentrovulnerabile14newromanticvisageTunklaV
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #240Messaggio #242 »

Post N° 241

Post n°241 pubblicato il 10 Novembre 2007 da Jamila_86

riflettendo, andando in giro a farmi i cazzi degli altri e sentendo le storie che P.S. mi racconta nelle nostre sedute di spettegolamento, mi dico che le donne, bueno, non tutte le donne, ma una buona parte, non capiscono gli uomini, ergo non sanno conquistarseli, ne tenerseli stretti una volta accalappiati.
fermo restando che una donna è in grado di vivere anche da sola, è indipendente ed in linea di massima non ha bisogno di un uomo (ma questo vale anche per gli uomini), capita che un giorno, mentre cammini SBAMMM, prendi un palo di faccia, o t'innamori!
conosci un uomo che un minimo ti interessa, attraente, simpatico ecc., un tuo collega di lavoro, magari il tuo datore di lavoro e tutti i discorsi sul farsi desiderare come tattica migliore per conquistare un uomo fatti la sera prima al pub con l'amica vanno a farsi fottere.
la femmina innamorata comincia a star addosso alla preda senza mollarlo, se fosse un cane gli piscerebbe pure addosso (scusate la volgarità), telefona, scrive, lascia bigliettini da terza elementare sulla scrivania di lui, manda fotografie, riempie di regali il maschio che si dimostrerebbe pure interessato, corteggerebbe pure la femmina se ne avesse la possibilità. Ma lei non gli concede tregua, è sempre in agguato dietro l'angolo, con torte fatte in casa dalle sue belle manine, avances sessuali più o meno esplicite nonchè scenate di gelosia finchè... il maschio single si rende conto, dopo essere riuscito a sfuggire alla femmina innamorata ritornando a casa che, forse, si sta meglio soli che con una scimmietta attaccata al collo 24 ore su 24.
peggio ancora il caso della donna lasciata dall'uomo, e che, ancora risentita decide tuttavia di riprenderselo. in questo caso la femmina, punta nell'orgoglio, nell'ansia di riavere ciò che ha perduto prima che un'altra femmina possa rubarle il tesoro, le tenta tutte, e tutte contemporaneamente.
non saluta lui se lo incontra per strada, salvo poi mandando messaggi sdolcinati in cui dice di amarlo ancora, e lasciando messaggi in segreteria minacciandolo di morte. fa l'indipendente, esce con le amiche, magari fa pure la scema con altri uomini per far ingelosire il proprio lui, ma se lui si ingelosisce lei si incazza, ancor di più se non batte ciglio.  con il cellulare dell'amica manda messaggi al suo lui fingendo di essere una ragazza che lo ha visto sul lavoro e che vuole corteggiarlo; si autoinvia delle rose firmate "il tuo ammiratore segreto"; esce con un tipo, va alla festa della sorella del suo lui in forma smagliante, salvo il giorno dopo chiamarlo minacciando il suicidio.

ed invece il ragionamento è molto più semplice:

IL CERVELLO DEGLI UOMINI NON SOPPORTA TROPPI STIMOLI: QUELLO PIù EFFICACE è DATO DALLA NOSTRA ASSENZA, PERCHè LO SPINGERà A CHIEDERCI DOVE SIAMO.


 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963