Blog
Un blog creato da Jamila_86 il 11/07/2005

Random

parole, pensieri, racconti...random; scritti di una grafomane impenitente!! //

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Jamila_86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIME VISITE AL BLOG

suomi5noteinblulikeapoetL.occhio.che.spiaselvaggia69_2katya_adavinMarquisDeLaPhoenixJamila_86DJ_PonhzilasoffitadeiricordiEpsilon_Revengecercoilmiocentrovulnerabile14newromanticvisageTunklaV
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Post N° 238

Post n°238 pubblicato il 17 Ottobre 2007 da Jamila_86

se non si mette un punto, in fondo è perchè non si ha voglia di terminare il discorso.
io il punto non l'ho messo, ho smesso e basta... ed ora

 

 
 
 

Post N° 237

Post n°237 pubblicato il 14 Aprile 2007 da Jamila_86

la Salerno-Reggio Calabria è, semplicemente, la Salerno-Reggio Calabria: non puoi aspettarti che sia diversa da come la descrivono, non puoi aspettarti di avere fortuna, perchè sulla Salerno-Reggio la coda è sempre dietro l'angolo (come la madama!!!).

all'andata traffico pari a zero: alle sette di sera il giorno di pasqua quì al sud si è ancora con i piedi sotto al tavolo o a smaltire l'agnello ed il vino... noi quattro ci siamo messi in moto, direzione S.Maria del Cedro. alle 22:30 eravamo a destinazione, una casa piccolissima con un po' di giardino ed un albero di limoni profumatissimo; la spiaggia di sassi con il sole che tramonta sul mare, un tempo splendido, il mio amore, la vodka, i sigari, Diamante e Maratea ad un passo, la carne da fare alla brace, D. che cucina la carne alla brace perfettamente, la 'nduia piccantissima, la pastiera napoletana (mia), il flowerstick per la giocoleria, la First e D. come compagnia FANTASTICA!!!

al ritorno, beh, la SA-RC è lì in agguato a tenerci due ore in fila per fare solo 30 km... ad un certo punto, annoiati, abbiamo trasformato la macchina in discoteca, con la musica a palla, i finestrini giù e le luci di cortesia che si accendevano e spegnevano.

ok, potreste dirmi: "ma chi te lo fa fare? arrivare fin lì per soli due giorni di vacanza?" certo, il mare, la compagnia, la brace ecc. posso trovarli anche ad una passo da casa,

ma la statua del Redentore di Maratea è immensa

immagine

e da lì il panorama è... da togliere il fiato immagine

è tutto spettacolare, impossibile da fotografare.

 
 
 

Post N° 236

Post n°236 pubblicato il 06 Aprile 2007 da Jamila_86

yes!!!

fatica infinita, la wind ringrazia, ma alla fine... partenza domenica ore 18:oo, sfidando la salerno-reggio... due giorni di offline dal mondo... solo noi QUATTRO svitati.

e non so cosa infilare nel borsone... costumi e maglioni? chissenefrega, si vedrà lì.

ieri sono stata con la M. a bere un chupito fantastico (il mio esofago ha visto le stelle)... quando sto con G. non reggo l'alcool e mi da alla testa un po' di birra, poi esco con la M. e...

buone vacanze a tutti, in anticipo perchè non so se avrò tempo per tornare quì

bacio

jAm

 
 
 

Post N° 235

Post n°235 pubblicato il 03 Aprile 2007 da Jamila_86

ho tagliato i capelli     abbastanza corti, ed ora ho la testa leggera, ed un ciuffo che mi arriva sull'occhio destro.

sul mio curriculum c'è scritto che sono una persona "decisa, discreta, affidabile e puntuale, dotata di buone capacità di adattamento alle situazioni"

stronzate

 
 
 

Post N° 234

Post n°234 pubblicato il 23 Marzo 2007 da Jamila_86

Questo è decisamente il periodo più allucinante della mia vita; l'anno è cominciato benissimo e poi è proseguito con il perseguitarmi dell'ansia che mi fa tenere a volte gli occhi sbarrati in piena notte, che mi attacca nei momenti meno opportuni, per strada, e devo fare tutto il possibile per resistere, per combattere. Non so il perchè di questa paura proprio adesso, ora che dovrebbe mancare poco, ora che dovrei cominciare a godermi i risultati raggiunti fare progetti per il futuro.

Due cose mi tranquillizzano: una è il pensiero del "dopo", della nuova sfida e, forse, della nuova vita; l'altra è che, in tutto questo caos c'è un punto fermo, e ci sarà ancora, anche dopo (anche sempre!!!)

Venerdì triste, perchè, cavolo, questa settimana non siamo riusciti nemmeno a sentirci per bene, tra il lavoro, la palestra, le riunioni, ed io che sto tutto il giorno all'università...

Non ci vediamo da venerdì scorso, da quel ritaglio di tempo tra corsi, pullman e lavoro in quel ristorante così carino. Come una scema quando sono risalita sul pullman per tornare in facoltà avevo le lacrime agli occhi (a volte penso che è meglio non ritagliarsi piccoli spazi, che poi fa ancora più male lasciarsi)

Ma domani... domani pomeriggio è tutto per noi, e non faccio altro che immaginare tutti i modi in cui potremmo salutarci... finalmente.

Cosa faccio, posso cominciare a contare le ore che ci separano? Diciotto, D I C I O T T O ore... sono poche, giusto? Non ce la faccio più ad aspettare.

Buonanotte blog

 
 
 

Post N° 233

Post n°233 pubblicato il 28 Febbraio 2007 da Jamila_86

eccomi quì... in cinquanta giorni avrò scritto una decina di post... cinquanta giorni di sveglia puntata alle sette, ogni giorno, sabato e domenica inclusi... cinquanta giorni consecutivi di studio, il periodo più lungo della mia vita. ma ne è valsa la pena!! ho tre-quattro esami in più a libretto ed ora posso cominciare ad allungare lo sguardo per vedere la meta!!

la meta... appunto ... il mio ultimo esame, preparato in meno di una crisi di governo (!!!) avrebbe dovuto impedirmi di vivere la gioia di quelle quattro splendide, spettacolari, indescrivibili mete segnate dall'italia in uno dei campi di rugby più prestigiosi al mondo, durante la competizione più prestigiosa di questo sport che definirlo sport è riduttivo (oddio, riaffiora la vena Brizzi!!)... fortunatamente mio padre ha cominciato ad urlare come un pazzo appena Bergamasco (il grande, immenso Mauro Beragmasco) prende palla ed io corro in soggiorno giusto in tempo per vedere il suo corpo spingere il pallone a terra oltre la linea di meta al secondo minuto del primo tempo. quando al sesto minuto le mete segnate sono diventate tre ho avuto l'impressione che fosse uno scherzo di cattivo gusto di quelli di La7, che avrebbero interrotto tutto per dire "ci siete cascati, era uno scherzo!!"

risultato: mezza giornata di studio buttata (il prof. capirà): anche Prodi in fondo si sarà concesso una pausa in questi giorni, o no?

ed ora passerò i miei quattro giorni di vacanza tra letto e divano, con un articolo da scrivere sul caso del blogger egiziano condannato a quattro anni di carcere per aver fatto ciò che la maggior parte dei blogger fanno nel resto del mondo. sto leggendo il suo blog http://karam903.blogspot.com/ , o meglio, leggo i testi delle canzoni riportate in inglese, scruto le foto ascolto la musica che ha caricato, annuso l'aria e mentalmente lo ringrazio. farò il possibile perchè venga rilasciato. ogni blogger dovrebbe farlo.

sono stanchissima.

 
 
 

m'illumino di meno

Post n°232 pubblicato il 16 Febbraio 2007 da Jamila_86
 

immaginePer il terzo anno consecutivo Caterpillar lancia per il 16 febbraio 2007 M’illumino di meno, la giornata nazionale del risparmio energetico, quest’anno diventata internazionale.
Dopo il successo delle passate edizioni Massimo Cirri e Filippo Solibello chiederanno nuovamente agli ascoltatori di dimostrare come il risparmio sia una possibilità concreta e reale a cui attingere oggi stesso per superare i problemi energetici che assillano il nostro paese e gran parte delle nazioni del pianeta.

L’invito rivolto a tutti è quello di spegnere le luci e tutti i dispositivi elettrici non indispensabili il 16 febbraio 2007 alle ore 18.

Semplici cittadini, scuole, aziende, musei, gruppi multinazionali, astrofili, società sportive, gruppi scout, istituzioni, associazioni di volontariato, università, cral aziendali, negozianti e artigiani uniti per diminuire i consumi in eccesso e mostrare all’opinione pubblica come un altro utilizzo dell’energia sia possibile.

In particolare, moltissimi ristoranti organizzeranno cene a lume di candela, mentre le amministrazioni locali forniranno il colpo d’occhio più spettacolare all’iniziativa effettuando spegnimenti simbolici delle grandi piazze italiane e dei monumenti più importanti (negli anni scorsi ad esempio l’Arena di Verona, il Duomo di Milano, la Mole Antonelliana di Torino, Palazzo Vecchio a Firenze, le piazze di Catania, Bari, Bologna, Palermo e tante altre).

Buone abitudini per il 16 febbraio (e anche dopo!)

1. spegnere le luci quando non servono

2. spegnere e non lasciare in stand by gli apparecchi elettronici

3. sbrinare frequentemente il frigorifero; tenere la serpentina pulita e distanziata dal muro in modo che possa circolare laria

4. mettere il coperchio sulle pentole quando si bolle l'acqua ed evitare sempre che la fiamma sia più ampia del fondo della pentola

5. se si ha troppo caldo abbassare i termosifoni invece di aprire le finestre

6. ridurre gli spifferi degli infissi riempiendoli di materiale che non lascia passare aria

7. utilizzare le tende per creare intercapedini davanti ai vetri, gli infissi, le porte esterne

8. non lasciare tende chiuse davanti ai termosifoni

9. inserire apposite pellicole isolanti e riflettenti tra i muri esterni e i termosifoni

10. utilizzare l'automobile il meno possibile e se necessario condividerla con chi fa lo stesso tragitto.

E ricordati di spegnere tutte le luci e i dispositivi elettrici non indispensabili venerdì 16 febbraio alle ore 18!


non potrò partecipare come vorrei, andando alla manifestazione ad A. dove ci sarà anche il banchetto Amnesty... ma anche la mia casa si illuminerà di meno stasera.

ADERITE!!!!!

click and listeninformations

 
 
 

random *three* IO

Post n°231 pubblicato il 01 Febbraio 2007 da Jamila_86

io sto sclerando stasera, perchè non sono una macchina.

NON SONO UNA MACCHINA!!!

immagine

 
 
 

random *two* la politique

Post n°230 pubblicato il 01 Febbraio 2007 da Jamila_86

berlusconi e varonica litigano... e non si sa perchè, mentre veronica scrive di dignità della donna e berlusca risponde con paroline soavi di voler preservare la di lei dignità poi, non si capisce perchè Silvio è chiamato Berlusconi mentre Veronica resta solo veronica, e nessuno parla di Veronica Lario, ma di veronica, punto; o al massimo veronica-la-moglie-di-berlusconi!!!

ma a parte questo non trascurabile dettaglio, e a parte le ridicole prese di posizione, mi chiedo: è l'inizio di una nuova decadente fase della politica italiana? la realitypolitica?!? da adesso in poi ci impicceremo dei fatti personali dei politici italiani, amori, tradimenti...e il prossimo passo quale sarà? l'isola dei parlamentari? un confessionale a montecitorio?

no, sul serio, che questa sia un'abile mossa del nostro abilissimo esperto di marketing per rilanciare la propria immagine polverosa?

 

 

...UHM...

 
 
 

random *one* blogcatena

Post n°229 pubblicato il 01 Febbraio 2007 da Jamila_86

dopo ricerche in tutta la blogosfera (!!!) finalmente ho trovato chi è stato a nominarmi (clikkando QUI potrete prenderlo a parolacce - scherzo! - per vendicarmi!!!)per questa ultima blogcatena.

stavolta il gioco consiste nello scrivere 5 cose che non sapete di me ... uhm...

(è vietata ogni presa in giro per le cose scritte in questo post)

1. una volta, da piccola (diciamo più o meno il primo maggio 2ooo, alla tenera età di 13 anni), ho comprato una cassetta di gigi d'alessio, cantante che all'epoca piaceva al mio primo ragazzo con il quale mi ero lasciata pochi mesi prima. l'ho ascoltato per una settimana, ma, purtroppo ho una terribile memoria se si tratta di memorizzare canzoni, e, nonostante il lavoro incredibile su me stessa, ne conosco ancora qualche strofa.

2. al liceo, al terzo anno, ho partecipato all'occupazione della mia scuola... la sera prima dovevamo incontrarci per organizzare la strategia e, non essendo motorizzata, ho inventato con i miei che andavo ad una riunione di contro-occupanti che volevano evitare l'occupazione; sono quindi riuscita a farmi accompagnare fin lì

3. sono mancina

4. ho studiato per alcuni anni danza con Steve La Chance... ma ho abbandonato perchè non sarei mai diventata una ballerina

5. adoro il rugby

 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963