Wing Chun Pisa

Il Wing Tsun è un’arte marziale che ha tra i suoi obbiettivi primari la pura difesa personale. Troppo spesso ci sentiamo inadeguati e temiamo di non riuscire a gestire situazioni di conflittualità. Quello che vogliamo è anzitutto evitare il conflitto e, qualora non fosse evitabile, risolverlo nel modo più adeguato. Il Wing Tsun insegna che anche la persona apparentemente più debole può diventare la più forte; Vieni a trovarci per un gratuita lezione ed entra a far parte dell’incredibile mondo del Wing Tsun.

 

AREA PERSONALE

 

 

« Tre extracomunitari rapi...Stage Nazionale Wing Tsu... »

Donna incinta aggredita alla stazione di Pisa

Post n°4 pubblicato il 16 Febbraio 2013 da wingchunpisa
 

L'8 Febbraio 2013 alla stazione di Pisa una giovane coppia di frosinone è stata aggredita da due extracomunitari in motorino. Era pieno pomeriggio quando uno dei due aggressori (probabilmente tunisino) è sceso da uno scooter ed ha messo un coltello al collo e poi sul pancione di una giovane ragazza incinta. Il marito ha consegnato un marsupio che teneva a tracolla ed il malvivente è scappato via. 

Questo è solo l'ennesimo caso di violenza a Pisa che è diventata terra di nessuno. Si passa dagli accoltellamenti (ed sparatorie come quella al temple bar in piazza della berlina) tra extracomunitari per lo spaccio di droga ed alle aggressioni ai passanti di violenza non comune.

Pisa è una piccola realtà presa costantemente di mira da una densa criminalità che aumenta ogni giorno vista la facilità con la quale i delinquenti riescono a farla franca anche se vengono presi.

Ci vuole prevenzione ed un controllo della città con costanti pattugliamenti delle zone pericolose peraltro conosciutissime da tutti. Servirebbero almeno 20 persone ogni giorno tra Polizia municipale pisa e  Carabinieri per rendere tranquille (specialmente la sera) le strade di Pisa. La prevenzione, conoscendo il sistema giudiziario italiano, è l'unica arma che ci rimane.

Wing Tsun Pisa - Scuola di difesa personale

Via Gioacchino Volpe 102 - Pisa

Ospedaletto

338-9139522

www.wingtsunpisa.it

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/wingchun/trackback.php?msg=11924039

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: wingchunpisa
Data di creazione: 07/09/2012
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963