Creato da kicara il 14/07/2009

Desiderando la luna

Desiderare la luna è invidia ed insolenza, lo so. Ma non riesco a fare a meno di desiderare l'impossibile...

 

« In un attimoVacanze amalfitane »

I'm a fool to want you

Post n°3 pubblicato il 20 Luglio 2009 da kicara
 

E' strano come durante la notte arrivino centomila pensieri che vorrei scrivere e poi, quando mi trovo di fronte al nuovo editor, non me ne viene in mente nessuno. Devo cominciare una cura di fosforo, sto cominciando a preoccuparmi. Scherzi a parte, eccomi di nuovo a scrivere, dopo un bel weekend. Sabato ho raggiunto il mio amore col treno e siamo andati a Marina di Albori a fare il bagno: l'acqua era stupenda, la spiaggia di sassolini è l'ideale per una come me, che odia la sabbia che si attacca ovunque e poi c'era lui, il mio amore, che la sera è tornato a casa con me, in moto, portando solo qualche cosa di poco, nello zaino. Ieri ha pranzato da me, insieme con gli zii ed il nonno e poi mi ha portata in giro, sempre in moto, vicini vicini e stretti, perchè lo abbraccio sempre tanto.
In questi ultimi tempi, ripenso a qualche momento passato e certe volte sorrido, pensando a quelli piacevoli, ed altri, invece, cerco di scacciarli dalla memoria, peccato che non si possano cancellare. Ripenso ai primi tempi insieme, alla voglia sfrenata che avevo di ricominciare una storia nuovissima, dopo essermi lasciata alle spalle il Bell' A e tante tante delusioni. E ripenso che le storie passate, per quanto siano tali, restano sempre impresse nella memoria di chi le ha vissute, con o senza volerlo. Io ogni tanto faccio un passo all'indietro, ma tremo all'idea che lui possa ripensare alla vecchia storia. Mi torturo, lo so, ma l'amore vero mi sta rendendo pessimista, indebolita da tutti quelli che mi hanno sempre profondamente delusa.
Ripenso all'amicizia, che io ho perduto da un momento all'altro. Le mie amiche, chissà che staranno facendo in questo momento. Una di loro, la mia prima amica, la sento sporadicamente, un po' grazie a Fb, ma delle altre due non ne ho alcuna traccia. A volte mi viene di telefonarle. Ma la fiducia, così come l'amicizia, una volta perduta non ritorna. E poi avranno altri amiche, altri amici con cui scherzare e uscire.
Certe volte mi sento crollare: la vita ti regala una cosa bellissima in cambio di un'altra, ma non mi lamento, poteva andarmi peggio. E poi sono felice di aver trovato un'altra famiglia che mi ami, al pari della mia, forse anche di più: perchè vedono in me la speranza di avere i nipotini che tanto desiderano. 
Se mi giro verso destra, vedo quel borgo illuminato dalle lucine notturne, il cielo che è zeppo di stelle, e penso che non vorrei essere a casa stasera.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/wishingthemoon/trackback.php?msg=7410646

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
CornFlakes_Girl
CornFlakes_Girl il 23/07/09 alle 16:07 via WEB
Tu devi uscire di pił secondo me ;)
 
 
kicara
kicara il 27/07/09 alle 16:18 via WEB
Lo penso anche io... :D
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionnikguecicinelliluanaluca_bocciakaory.mbal_zacpiraino2giannonecarminekarlaugustadaniele.m85lilli40albertofioriti11957torre.icocaramella_dolcelucas_2009
 

ULTIMI COMMENTI

uuuuuuuuuuuh post post post !
Inviato da: Jen_Runz
il 24/08/2009 alle 12:52
 
Lo penso anche io... :D
Inviato da: kicara
il 27/07/2009 alle 16:18
 
Tu devi uscire di pił secondo me ;)
Inviato da: CornFlakes_Girl
il 23/07/2009 alle 16:07
 
Ciao! Ti invito a scrivere anche sul mio Blog
Inviato da: scrivisulmioblog
il 20/07/2009 alle 19:26
 
Concessa, ma no dai, invidia mai! io credo che ci sia posto...
Inviato da: kicara
il 20/07/2009 alle 18:58