Creato da kicara il 14/07/2009

Desiderando la luna

Desiderare la luna è invidia ed insolenza, lo so. Ma non riesco a fare a meno di desiderare l'impossibile...

 

« I'm a fool to want you

Vacanze amalfitane

Post n°4 pubblicato il 27 Luglio 2009 da kicara
 

Dopo quattro magnifici giorni in costiera a casa dal mio amore, sono ritornata alla vita reale. Avevo tanto pregato Ciccio di andare a Positano di sera, poichè io l'ho sempre vista con la luce del sole, e lui sabato sera mi ha accontentata. Non prima però di aver fatto due giorni di mare e in due luoghi della costiera differenti. Giovedì siamo andati a ritirare alla concessionaria Piaggio a Salerno il Beverly 400, che ha cambiato con la sua moto per questioni di praticità, ed abbiamo fatto un giro di prova fino a Minori, da Salvatore de Riso e la sera giro a Salerno per rivedere qualche amico. Il giorno dopo, insieme con la sorella ed il fidanzato, siamo andati a Praiano, dopo 700 scalini, in un angolo di paradiso. Venerdì sera è stato tranquillo, solito giretto a Salerno, questa volta per vedere quali palazzi stanno costruendo e le zone riqualificate dal comune. Sabato è stata una giornata intensa, perchè la mattina siamo andati al mare prima a Minori e poi a Maiori, dove erano arrivati i cugini di Ciccio con la bambina. Poi siamo ritornati a casa verso le quattro del pomeriggio, abbiamo fatto la doccia, ci siamo riposati e poi a Positano, sempre a bordo dello scooter. Dire che è bella è riduttivo: già sulla strada dell'andata tutta la costiera era baciata dal sole del tramonto. La sera Positano è una piccola bomboniera piena di lucine deliziose e romantiche. Abbiamo cenato in un ristorante sopra al piccolo porticciolo e per la prima volta lui si è aperto, mi ha raccontato ciò che prima lo ha fatto soffrire, che mi aveva tenuto nascosto fin'ora. Ho provato rabbia mista a gelosia e in quel momento volevo mettermi a piangere, perchè non capisco come aveva fatto ad innamorarsi di una persona spregevole come quella. Poi ho riflettuto. Anche io ho perso la testa per il bell'A, sapendo che non sarebbe stato mai l'uomo della mia vita. Dopotutto non si può scegliere la persona da amare, non è vero? Sono fortunata ad aver trovato lui, che ora è più romantico del solito, forse a causa di questi giorni trascorsi senza vederci. Dice che sente la mia mancanza quando non ci sono e non basta l'amico che ora è lì con lui perchè io ieri son voluta tornare a casa mia, forse mi mancavano casa mia e i miei.
Beh, la serata di sabato non si è conclusa con Positano: sono venuti tre amici del mio amore e ci hanno portati a ballare al Dolce vita. Non andavo a ballare da anni, escusi i capodanno ed una mezza serata l'anno scorso, e vedere l'alba prima dalla spiaggia, poi sullo scooter al ritorno a casa è stato semplicemente favoloso.
Domani ritorna a casa, dobbiamo saldare l'agenzia di viaggi per il viaggio alle Canarie e forse solo adesso posso dirmi realmente felice.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/wishingthemoon/trackback.php?msg=7439890

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Jen_Runz
Jen_Runz il 24/08/09 alle 12:52 via WEB
uuuuuuuuuuuh post post post !
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionnikguecicinelliluanaluca_bocciakaory.mbal_zacpiraino2giannonecarminekarlaugustadaniele.m85lilli40albertofioriti11957torre.icocaramella_dolcelucas_2009
 

ULTIMI COMMENTI

uuuuuuuuuuuh post post post !
Inviato da: Jen_Runz
il 24/08/2009 alle 12:52
 
Lo penso anche io... :D
Inviato da: kicara
il 27/07/2009 alle 16:18
 
Tu devi uscire di pił secondo me ;)
Inviato da: CornFlakes_Girl
il 23/07/2009 alle 16:07
 
Ciao! Ti invito a scrivere anche sul mio Blog
Inviato da: scrivisulmioblog
il 20/07/2009 alle 19:26
 
Concessa, ma no dai, invidia mai! io credo che ci sia posto...
Inviato da: kicara
il 20/07/2009 alle 18:58
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963