LeStregheSonoTornate - diario di una strega
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 196

oggi dovrei essere felice.in altre occasioni questa giornata lo è stata.oggi no.ho solo paura del mio corpo, di questo pranzo.sono ossessionata dal mio corpo.letteralmente ossessionata. e come se ne esce?"ci sto lavorando,sono in mano a professionisti.il cibo è una medicina.sto seguendo un programma terapeutico studiato.una dieta alimentare."ma il mio corpo? qualcuno riesce a capire cosa…
 

Post N° 195

Pink – "Stupid girls"Stupid girl, stupid girls, stupid girls"Maybe if I act like that, that guy will call me back"What a paparazzi girl, I don't wanna be a stupid girl Go to Fred Segal, you'll find them thereLaughing loud so all the little people stareLooking for a daddy to pay for the champagneWhat happened to…
 

Post N° 194

mi sono chiusa e rinchiusa  nel mio mondo..la chiave ce l'ho in  tasca...so solo io dov'è..chissà quando ne uscirò..quando troverò il coraggio...
 

Post N° 193

Non so nemmeno io di cosa ho bisogno...non so se ho bisogno di cure, di medicine, di un ricovero...di un pò di tranquillità.di pace.So solo che oggi ho avuto un altro crollo nervoso a lavoro e il mio medico mi darà dei gg di malattia.Una settimana , forse due....come se ne esce?qualcuno mi sa dire…
 

Post N° 192

è questo mio essere, è il disagio che ho nei confronti di me stessa che mi porta a stare male..devo lavorarci su....per ora ho solo voglia di scappare dal mondo...
 

Post N° 191

Voglio vomitare il mondo, sputare il veleno..voglio disintossicarmi, urlare, piangere....voglio tirare fuori il mio dolore..scusate mamma e papà...se nn sono la figlia che avreste voluto...sono una fallita incazzata con la vita, sono una donna che non riesce a toccare il suo corpo tanto le fa schifo...sono una pazza.un'esaurita.ricoveratemi.aiutatemi.aiutatemi ad uscirne...da quest'inferno...
 

Post N° 190

E' bastata una stupida frase per tirarmi giù in un incubo di anni fa.Il mio corpo stuprato nn è altro che rimasuglio di qualcosa che nn è mio.Non è mio e fa schifo....mi vergogno di esistere, mi vergogno di esserci..mi vergogno della mia pelle delle mie ossa della mia carne...vorrei morire annullarmi, cancellarmi...cancellare questo dolore...sono…
 

Post N° 189

» Un attimo di pace «Oggi io non ho proprio vogliadi vedere gente intornochiudi tutte le porteoggi dico no a chi mi imbrogliaa chi manovra ogni giorno verità capovolte... Me ne sto qui da solo con tee il pericolo che c'è lo terremo a distanzame ne sto qui da solo con tevoglio farlo prima che…
 

Post N° 188

» Solo ieri «Solo ieri c'era lei nella vita miasolo ieri c'era un sole che metteva allegriae io mai credevo proprio che mai,mai più andasse via.. Forse è stata tutta qui la mia ingenuitàsolo ieri quando era più leggera la mia etàora sò si paga in pianto peròper crescere di più... ora lo sò. Parlerò…
 

Post N° 187

» Se Tu Non Sei Con Me «I fiori cantano ma io non sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto Se non sei con me I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo…
 

« Precedenti Successivi »