Creato da: rosy69.1955 il 17/01/2008
ogni volta che mi capita non me lo lascio scappare

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

giulianoproverasaldodfabrizio.salvatellievvivalacostituzioneangela.pelosi1970lorenzoblanco70dentalservicemolfandreamarchetta1973dionisio1966salvo.serio82giammo181096dirutcyucatan99ssimone.selloni
 

Ultimi commenti

ciao scopare con me?
Inviato da: sognig
il 19/05/2010 alle 08:13
 
fantastica rosy...un bacio da un brizzolato che ha voglia...
Inviato da: ennegizerosei
il 18/11/2008 alle 17:57
 
Sulla tua pelle il profumo delle mie mani. Il desiderio...
Inviato da: haax
il 01/02/2008 alle 01:01
 
VIENI A FARMI VISITA, TI ASPETTO.
Inviato da: UNISEX_2
il 20/01/2008 alle 17:54
 
carino! :)
Inviato da: AmanteVirtuale1
il 20/01/2008 alle 10:13
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da rosy69.1955

ATTENZIONE!!

Questo blog contiene testi e a volte foto a sfondo erotico sessuale, di cui si sconsiglia la visione e la lettura a persone non adatte a questo tipo di letteratura.

QUINDI!!!!

A queste persone e ai minorenni chiediamo di oltrepassare

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

la prima esperienza!!

Post n°3 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da rosy69.1955

Dopo questi primi anni di adolescenza ho cambiato tattica, sono cresciuta, i miei fratelli si sono fidanzati e io ho cominciato a frequentare altri ragazzi, ma sempre un po acerbi, timidi, che non mi soddisfacevano, poi mi domandavo se il pene si scappellav di più o rimaneva così mezzo incapsulato, a me sarebbe piciuto vederlo tutto!!!

Ho cominciato a frequentare un corso di danza moderna, un corso di nuoto, mi sono formata fisicamente: alta 1,71, mora, seno 2/3 misura, un bel pube con pelo nero, rifilato solo perchè dovevo indossare il costume, sol che ogni tanto qualche peletto sfuggiva fuori e me lo faceva notare, il mio istrutore di nuoto (uomo di circa 40 anni, fisico ben messo, alto circa 10 cm più di me e quello che mi faceva morire erano i capelli brizzolati).

Un giorno siamo andati in piscina da soli (piscina privata non pubblica) perchè il custode era assente e l'altro ragazzo che faceva ilcorso con me era malato, quindi soli!!! io fremevo dal pensiero di rimanere sola con lui.

Stiamo in acqua, mentre mi insegna la posizione del morto, io divarico leggermente le gambe e lui puntualmente mi fa notare (ma io ad arte lo avevo provocato) che mi si vede il pelo, faccio finta di non avere sentito però sbricio attraverso l'acqua che sotto al costume ha un rigonfiamento piuttosto considerevole, nel ribaltarmi sull1acqua con un movimento repentino vadu giu con una mano e mi aggrappo a quel tronchetto tirandogli praticamente giù il costume;     lui non fa una piega e mi dice, farfugliando, di stare attenta!!!   Intanto io l'ho toccato e ho potuto constatarne la consistenza.

Finiamo le lezione ci dirigiamo verso lo spogliatoio e, gli chiedo se mi fa un massaggio rilassante;  acconsente e ci mi posiziono su un lettino da massaggi, mi giro di schiena, comincia amassaggiarmi le spalle, io per agevolarlo mi sgancio il reggiseno, dopo un po, stufa di farmi massaggiare la schiena, mi giro e gli metto a disposizione il mio seno, lui comincia  ad accarezzarlo subito, me lo palpa, stuzzica i miei capezzoli, lo prego di togliermi le mutandine (voglio farmi veder nuda, ho deciso mi faccio sverginare), mi toglie le mutandine, mi fa scivolare leggermete in avanti e mi mette con le gambe leggermente pensoloni, mi si inginochhia davanti, io retraggo le gambe e poggio i pedi sul lettino, comincia a leccarmi, insinua la sua lingua dentro alla mia figa, dio!!! non me lo aveva fatto mai nessuno!!!non sapevo che esistesse!!! non sapevo che si potesse fare!!! dio che goduria!!!! avrò goduto 2/3 volte, ad un certo punto gli ho chiesto se si spogliava, volevo vedere quel cazzo, volevo vederlo e lo volevo dentro alla mia figa;  si è tolto il costume mi  appara davanti una visione fantastica: un cazzo durissimo con la capocchia completamete di fuori, sembrava una spada di fuoco tanta era rossa la cappella. l'ho voluto accarezzare, gli ho dato una infinità di baci, poi non facendocela più, gli ho chiedo di possedermi, lui ha voluto sapere se era la prima volta e io gli ho confermato che ero vergine, si è insinuato fra le mie cosce e rimanendo in piedi ha appoggiato il glande sulla mia passerina (stava per diventare una figa, finalmente), ha cominciato a spingere  , ho sentito un pò di bruciore, poi lui è stato veramente bravo: quando ahafondato tutto il pene dentro e io ho avuto una piccola smorfia di dolore, lo ha tirato leggermente fuori e si è fermato; è rimasto fermo per un po, poi ha cominciato ad andare avanti e indietro con tanta delicatezza, ho cominciato a sentire piacere, mi è passata la paura, mi sono rilassata e sono partita con un orgasmo da torrente in piena.

Ha continuato per, non so dire quanto tempo, so solo che ho godutotalmente tanto che non mi fermavo più, non avevo orgasmi, aveo un unico, continuo orgasmo, alla fine l'ho snetito rantolare, si è tirato indietro e mi ha sborrato sulla pancia, adire il vero alcuni schizzi di sperma mi sono arrivati anche in faccia e forse oltre; ha, dicevo rantolato, urlato, con il cazzo che sembrava un fuoco tanto era rosso, li davanti a stretto in una sua mano che continuava a tormentarlo.   ERO UNA DONNA VERA!!!

Io averei compiuto 18 anni dopo due mesi, quello è stato il mio regalo di compleanno e il giorno dei miei 18, la sera ho fatto una grande festa, ma il pomeriggio sono andata in piscina (a fare lezione di nuoto).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

sono nata a.......

Post n°1 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da rosy69.1955

Mi descrivo un po: sono nata 52 /53 anni fa in una cittadina del centro sud.

Infanzia con due fratelli piu grandi di me uno di due e uno di quattro anni più di me.

Ero ancora piccola e sicome la nostra casa non era una reggia noi ragazzi dormivamo tutti in una camera e all'età di 10 anni ho cominciato a scoprire cosa avevamo in mezzo alle gambe, a dire il vero cosa avevo io lo sapevo, anche se  ne conoscevo perfettamente le varie funzioni, veramente sapevo pure quello che avevano i mei fratelli, solo che un giorno, mentre io ero uscita e per un motivo molto futile sono rientrata subito, ho trovato mio fartello, quello più grande, nudo in camera che si masturbava l'uccelllo e tanto era intento a farlo che non si è quasi reso conto che ero rientrata, ha poi giustificato un pò farfugliando cose non meglio specificate.

Comunque siamo andati avanti tre anni, a volte ne pizzicavo uno a volte l'altro, a volte tutti e due e qualche volta, devo essere sincera, mi facevano pena e gli davo anche una mano soprattuto al secondo che faceva tanta fatica a venirsersene e io, che pensavo fosse un problema (poi ho scoperto che era un pregio) lo aiutavo per fargli raggiungere l'apice del piacere prima.

Un giorno avevo 14 anni scarsi, i genitori a lavoro,  i miei fratelli a giocare a pallone giù nel campetto, e, quindi, stavo da sola, sento suonare la porta, apro, davanti a me un'amico dei miei fratelli di 16 anni che mi chiede se può andare in bagno, io acconsento e lui si infila nella toilette e io, la curiosità è femmina, sbricio dal buco della chiave, scopro un membro che sicuramente è più grosso di quello dei miei fratelli. 

Quando esce si rende conto che avevo sbriciato dal buco della serratura e mi dice: "cosa hai visto?", io: "niente, cosa avrei dovuto vedere?" lui tirandosi giù i pantaloncini fa: questo!!! e sfodera un cazzo che è bellisimo, non resisto, mi avvicino, lo prendo con tutte due le mani e comincio a massaggiarlo (proprio come facevo con i miei fratelli), solo che a lui faceva un pò male perchè non gli si scapocchiava quasi per niente, in più dopo solo pochi colpetti è partito con una sborrata che io non mi aspettavo e quindi l'ho presa tutta in faccia, era la prima volta ma vi garantisco che non mi è dispiaciuta.

Devo dire che, dopo quel giorno, si è sparsa un po la voce fra gli amici dei miei fratellini e per un paio di anni meli sono fatti tutti (fatti nel senso di masturbati), ne erano una diecina, quindi posso dire con orgoglio che all'età di 16 anni ne avevo gia beccati 10 diversi uno dall'altro escluso naturalmente quelli dei mei fratelli che facevo sborrare sistematicamente quasi tutti i giorni (loro se lo meritavano erano i mei fratelli, in più con loro più di nua volta mi spogliavo nuda e li facevo gocare con la passerina, così godevo pure io, se no!!);  una volta il più piccolo, con uno stratagemma  mi ha fatto girare di dietro e mi ha chiesto di raccogliere una cosa per terra e, io, ingenua l'ho fatto, a quel punto il porcello mi si è posizionato dietro e mi ha puntato il cazzo in mezzo alle gambe ha, quindi,  provato a scoparmi, ma gli ho mollato un calcione a mo di cavallo e l'ho preso prorpio lì, che credo se lo ricordi ancora oggi. Da quel giorno non ci ha provato più e si è accontentato di quello che gli toccava.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963